Connect with us

Grande Fratello

Mary del Grande Fratello si fa asportare i seni a 25 anni per evitare il tumore: la confessione a Pomeriggio 5

mary falconieri pomeriggio 5Mary Falconieri del Grande Fratello si fa asportare i seni a 25 anni e svela il motivo della scelta a Pomeriggio 5

Mary Falconieri del Grande Fratello è tornata in tv. La fidanzata di Giovanni Angiolini è stata ospite del salotto di Pomeriggio 5 per affrontare un tema alquanto delicato: quello del tumore al seno. Nella famiglia dell’ex gieffina tanti, troppi, i casi di cancro: dalla madre alla zia, passando per la cugina che ha appena 31 anni. Mary ha raccontato a Barbara d’Urso di essere predisposta a soffrire di carcinoma e per questo ha deciso di prendere una decisione estrema: quella di farsi togliere a soli venticinque anni tutte le ghiandole mammarie. Una mastectomia totale per evitare in futuro qualsiasi forma di tumore. Una scelta che avrà delle conseguenze decisamente importanti, come quella di non poter allattare dei figli.

Mary Falconieri del Grande Fratello si fa una mastectomia per evitare il tumore al seno

“Ho una storia di famiglia critica” ha esordito Mary del Grande Fratello al programma pomeridiano di Canale 5. “Mia madre, mia zia e mia cugina sono state colpite da tumore. Tutte e tre in età molto giovane: 37, 35 e 31 anni” ha confidato la concorrente dell’ultima edizione non vip del reality show Mediaset. “Sotto consiglio dei medici ho fatto un esame preventivo e dal test genetico è emerso che ho una certa predisposizione per il tumore al seno” ha fatto sapere la pugliese. Che, dopo tale scoperta, ha scelto di compiere un gesto estremo: togliere del tutto i seni. “Ogni giorno vedo mia madre soffrire, per questo ho deciso di fare una mastectomia totale che toglie tutto, ghiandole mammarie comprese” ha dichiarato la studentessa di Infermieristica.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: amore a gonfie vele dopo il Grande Fratello

Con questo intervento la ragazza non avrà alcuna possibilità di incappare in un cancro. “Senza operazione ho circa l’80% di possibilità di avere un tumore” ha puntualizzato. In futuro Mary è intenzionata a farsi asportare anche le ovaie. Prima, però, intende avere dei figli con il grande amore della sua vita: Giovanni Angiolini. I due, che si sono conosciuti proprio nella Casa di Cinecittà nel 2015, sono più innamorati e uniti che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top