Connect with us

Televisione

Mary e Giovanni: lutto per il dottore, la fidanzata lo consola

mary-giovanni-grande-fratelloMary e Giovanni affrontano un lutto dopo il Grande Fratello

Ore difficili per Giovanni Angiolini, il bel dottore del Grande Fratello 14. Come comunicato ai fan su Instagram il sardo ha perso un caro amico, che ha voluto ricordare sui social con un messaggio toccante. Per il migliore amico di una vita. Condividevamo gioie e dolori..avrei tanto voluto averti con me per condividere anche questi momenti. Ovunque tu sia…ti mando il più forte degli abbracci, sei e sarai sempre con me” ha scritto Giovanni che si troverà quindi a vivere un Natale decisamente triste.

Grande Fratello: Mary consola Giovanni

Nonostante il momento duro, Giovanni Angiolini può contare sull’appoggio della fidanzata Mary Falconieri, conosciuta proprio al Grande Fratello. La giovane studentessa non sta facendo mancare il suo sostegno, anche via social, con parole che hanno toccato i tanti fan della coppia. “I veri amici sono pochi se non rari, lo sappiamo tutti e una volta incontrati rimangono nel nostro cuore! Sicuramente questa è stata per te una perdita importante amore mio e che ti lascerà una ferita dentro, ma il tuo caro amico son sicura che ti guarderà dal suo piccolo angolo di cielo e sorriderà per la bella persona che sei, per quello che stai realizzando. Lui anche se non fisicamente è li vicino a te ne sono sicura e ti proteggerà! Così come farò io amore mio, combattendo contro tutto e tutti standoti vicino sempre…e non facendoti sentire MAI SOLO. Sai qual è la nostra regola!” ha scritto la dolce Mary.

Mary e Giovanni sempre più innamorati dopo il Grande Fratello

Dopo la fine del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni continuano a vivere la loro storia d’amore. Presto la coppia andrà a convivere a Milano e, tra i progetti futuri, ci sono il matrimonio e un figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top