Connect with us

Grande Fratello

Mary contesa: tutti pazzi della concorrente del Grande Fratello

mary-falconieri-grande-fratelloGrande Fratello 14, Mary Falconieri contesa: tre ragazzi della casa pazzi della concorrente

Nella casa del Grande Fratello 14 sembrano essere nate le prime incomprensioni tra i concorrenti del reality show che hanno iniziato a studiare le proprie strategie di gioco. Sin dai primi giorni, tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, è nata una grande intesa e dopo il primo bacio, sono nate anche le prime gelosie. Nella casa del GF 14 è sbocciato l’amore anche tra Manfredi e Barbara e sembra essere molto vicino un flirt tra Jessica Vella e Luigi Tuccillo; mentre Lidia ha iniziato a fare alcuni apprezzamenti su Igor, il ragazzo italo-ucraino. Il dottore e l’infermiera, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, si sono lasciati andare al loro primo bacio, destando lo stupore degli altri inquilini della casa.

Mary Falconieri fa girare la testa ai ragazzi del Grande Fratello 2015

Mary e Giovanni, dopo essersi baciati, hanno iniziato ad avere alcuni problemi all’interno del reality a causa di Luigi Tuccillo e Igor Di Giovanni. Luigi, in coppia con suo fratello Peppe, dopo aver notato un allontanamento da parte di Mary, ha deciso di affrontarla e chiederle il motivo che l’ha spinta a prendere le distanze. Il concorrente ha poi rivelato, alle telecamere del confessionale, di aver apprezzato la ragazza sin dal primo giorno e di aver provato ad avvicinarsi a lei più di una volta, fino a quando Giovanni non si è intromesso. Luigi, inoltre, crede che il dottore della casa sia molto geloso della bella infermiera e pensa che la controlli anche troppo.

Grande Fratello 14: Mary tra Giovanni, Luigi e Igor

Mary ha scelto Giovanni e tra i due è nata una grande complicità, ma alcuni concorrenti sembrano non voler mandare giù la cosa. Oltre a Luigi e Giovanni, anche Igor è attratto dalla ragazza. Più e più volte il ragazzo italo-ucraino ha chiesto di fare la sauna insieme, destando la gelosia del dottore. La giovane infermiera sembra essere infastidita dal comportamento di Luigi e Igor, mentre apprezza molto Giovanni Angiolini. Il prossimo litigio della casa avverrà, senza dubbio, a causa di questo quadrilatero amoroso. Intanto le nomination si avvicinano e i concorrenti iniziano a fare sul serio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top