Connect with us

News

Martufello incidente: le prime parole dopo il ricovero

martufelloCome sta Martufello dopo l’incidente in scooter? Le dichiarazioni dell’attore

Grande spavento per Martufello, il famoso comico e attore, che nella giornata di ieri è stato vittima di un incidente stradale. Il protagonista di Avanti un Altro era in sella al suo scooter nel viterbese, quando ha subito uno scontro con un’altra auto: immediatamente è stato predisposto il ricovero per Martufello. Dopo una notte sotto osservazione il comico è stato dimesso e ha rilasciato le prime dichiarazioni post incidente all’agenzia di stampa Adnkronos. “Più passa il tempo e più mi sento peggio. Sento dolore ovunque, non riesco neanche ad appoggiare i piedi a terra” ha rivelato Martufello, il cui vero nome è Fabrizio Maturani.

Martufello parla dopo l’incidente di cui è rimasto vittima

“Ho il setto nasale rotto e domani devo tornare in ospedale per ulteriori controlli. E poi escoriazioni un po’ ovunque, il piede sinistro ustionato dalla marmitta” ha comunicato Martufello, in seguito all’incidente che lo ha visto protagonista nella giornata di ieri. Il comico ha raccontato la dinamica dello scontro, che poteva rivelarsi anche fatale: “Andavo piano, come sempre, perché ho sempre paura. La macchina davanti a me non si è accorta del mio sorpasso, ha messo la freccia tardi. Io ormai non potevo fare altro che tentare di finire la manovra che avevo cominciato, non potevo frenare”.

Incidente Martufello: scampato pericolo di vita per il comico

“Mi hanno detto che per almeno 10-15 giorni devo stare a riposo. Comunque alla fine siamo qui a raccontarlo… Quindi va bene” ha dichiarato Martufello, che dovrà ora sospendere tutti gli impegni lavorativi previsti per l’estate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top