Connect with us

Cinema

Martina Stoessel, Violetta: il ritorno al cinema e l’amore per Peter

Peter-Martina-selfieMartina Stoessel: presto un film su Violetta e il ritorno con Peter Lanzani

Buone notizie per tutti i fan di Violetta: Martina Stoessel sta per tornare! Benché la serie tv sia ormai conclusa – principalmente a causa della protagonista, desiderosa di sperimentare nuovi progetti artistici – l’idolo delle ragazzine approda al cinema, con un film che mescola la vita di Violetta, con quella reale di Tini. Il progetto della pellicola è stato presentato dalla stessa Stoessel nei giorni scorsi a Milano, dove l’attrice argentina è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i sostenitori italiani. Ma a far felice ancora di più i fan è stata il ritorno, rigorosamente in pubblico, di Martina con Peter Lanzani, il fidanzato storico con il quale c’è stata qualche crisi nei mesi scorsi.

Martina Stoessel e Peter Lanzani stanno ancora insieme

Nonostante sia impegnatissima in giro per l’Europa, sia per il nuovo cd di prossima uscita sia per il Violetta Live Tour, Martina Stoessel ha fatto di tutto per essere presente al Festival del Cinema di Venezia, dove è stato presentato El Clan, film nel quale recita il fidanzato Peter Lanzani. La coppia ha sfilato sul red carpet in maniera elegante e affiatata, mandando in visibilio tutte le fan più giovani presenti in Laguna. L’uscita conferma il ritorno di fiamma tra i due attori, la cui storia nell’ultimo periodo stava vivendo qualche momento di difficoltà. Tutto però sembra superato e tra un impegno e l’altro,  Peter e Martina cercano di fare il possibile per trascorrere più tempo insieme.

Martina Stoessel: tutti i dettagli del film su Violetta

Il film di Violetta, con protagonista Martina Stoessel, dovrebbe arrivare nei cinema il prossimo autunno 2016, visto che le riprese cominceranno solo tra qualche giorno, in Italia. La storia riprende dalla fine della serie e tra gli altri attori pare siano già stati confermati gli interpreti di Angie, Leon e Ludmilla.

1 Comment

1 Comment

  1. Valentina Fiorino

    29 settembre 2015 at 22:34

    2016! NON POTRÒ ASPETTARE COSI TANTO OMG!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top