Connect with us

Gossip

Martina Stoessel a Radio Italia: intervista a Violetta

violetta-radio-italiaMartina Stoessel intervistata a Radio Italia da Daniele Bossari

Un appuntamento imperdibile per tutte le V-lovers quello di oggi pomeriggio alle 18 su Radio Italia:  Martina Stoessel, in Italia per il tour di Violetta Live 2015, di cui Radio Italia è partner ufficiale, è stata ospite di Daniele Bossari per una lunga intervista, davanti a un pubblico di ammiratrici davvero scatenate. Il tour porterà Violetta e tutto il cast della serie ad esibirsi dal vivo a Milano, Bologna, Firenze e Roma, e c’è grandissima attesa tra tutti i v-lovers! La prima domanda di Bossari per Martina è: Com’è andato quest’anno? “Sono successe tantissime cose”, dice Martina: la registrazione della terza stagione ed il ritorno in Italia per il tour che aspettava con ansia, perché tornare in Italia per lei è come tornare a casa. “Le fan italiane sono il massimo!”, dice Martina. Martina e gli altri ragazzi del cast di Violetta si sono già esibiti a Torino, ed è stata per tutti loro davvero un’esperienza incredibile, soprattutto grazie al grande calore ricevuto dal pubblico. Il nuovo tour di Violetta è sold-out in tutta Europa, e sembra destinato a ripetere l’enorme successo dello scorso anno, perché l’affetto del pubblico per i personaggi della serie non è minimamente calato, anzi, il numero dei v-lovers continua a crescere a dismisura. All’inizio, tutto questo successo metteva molta ansia a Martina ed ai suoi compagni di palcoscenico, ma l’affetto del pubblico e la voglia di cantare, ballare e divertirsi insieme col tempo ha reso tutto molto più facile, e adesso la paura non esiste più!

Martina Stoessel si racconta a Radio Italia: l’emozione del palcoscenico, l’amicizia, la musica, l’incontro con Papa Francesco

Martina è davvero felice di essere tornata in Italia, l’affetto per lei e per il suo personaggio è davvero enorme in tutto il mondo, ma a quanto pare le fan italiane in questo sono davvero insuperabili, al punto che la nostra Tini vuole a tutti i costi imparare a parlare sempre meglio l’italiano per riuscire a comunicare direttamente con le sue ammiratrici. Martina durante l’intervista non si risparmia: canta, balla, firma autografi, regala sorrisi e saluti a tutte le v-lovers che la stavano aspettando con ansia; quindi, racconta del suo incontro con Papa Francesco, un incontro davvero emozionante, durante il quale il Pontefice l’ha guardata  e le ha chiesto di continuare a portare la gioia e l’allegria nel mondo, a tutti i ragazzi come lei, a tutti i suoi fan. Infine, la domanda di rito su San Valentino e sull’amore, per sapere quali consigli vuole dare Martina alle ragazze innamorate, proprio come Violetta è innamorata di Leon. Martina suggerisce alle sue fan di essere sempre sincere, di essere sempre se stesse:  anche se a volte questo vuol dire sbagliare, l’importante è sbagliare col cuore.

Martina Stoessel a Radio Italia: l’applauso finale

L’intervista si conclude così: tutte le v-lovers presenti in studio si alzano in piedi e applaudono la loro amata Tini, che le saluta quasi una per una, e che le aspetta nelle date del tour che la sta portando in giro per l’Italia e per l’Europa: una bella intervista piena di musica, di sorrisi e di energia, come solo Violetta sa fare!

5 Comments

5 Comments

  1. martina

    30 gennaio 2015 at 14:48

    MARTINA sei la migliore del mondo

  2. martina

    30 gennaio 2015 at 14:49

    Vilu lo sai che sono tua fan vero

  3. Tinita

    1 febbraio 2015 at 12:24

    Tini sei il sogno più bello!

  4. vilu!!!!!

    7 aprile 2015 at 22:18

    fai la tua carriera come vuoi!!!!!
    ma continua a stupirci!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top