Connect with us

Gossip

Martina Stoessel, Lodo Comello, Candelaria Molfese: Violetta e l’amore

violettaMartina, Lodovica e Candelaria: le tre protagoniste di Violetta innamorate

Mentre ancora non è chiaro se ci sarà o meno la quarta stagione di Violetta, e tutte le v-lovers sono in trepidante attesa che arrivi qualche notizia positiva, e mentre gli impegni dal vivo per il cast di Violetta sono tantissimi, Martina Stoessel, Lodovica Comello e Candelaria Molfese sono innamoratissime dei loro fidanzati, proprio come Violetta, Francesca e Camilla, i loro tre personaggi nella serie. Violetta, oltre a portare tantissimo successo nelle loro vite, ed a farle conoscere ed amare da numerosissimi fan, ha contribuito a portare anche l’amore nelle loro vite: se non avessero recitato nella fortunatissima serie Disney, probabilmente le tre ragazze non avrebbero conosciuto i loro tre attuali fidanzati. Tini, Lodo e Cande stanno vivendo un momento davvero bello, e sui loro profili instagram pubblicano tante bellissime foto in compagnia dei loro fidanzati, che ci fanno capire fino in fondo quanto siano felici ed innamorate. Attraverso i social, i  fan stanno imparando ad amarle anche al di fuori del set di Violetta, e sicuramente è un motivo di grande gioia per tutti loro vedere quanto le proprie beniamine siano felici nella vita di tutti i giorni!

Martina Stoessel e Peter Lanzani, Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt, Candelaria Molfese e Ruggero Pasquarelli: tre coppie felici amatissime dalle v-lovers!

Martina Stoessel e Peter Lanzani fanno coppia fissa ormai da tempo, tanto che ultimamente per i due si è sentito parlare con insistenza anche di matrimonio, nonostante Martina debba ancora compiere 18 anni,  e sia quindi ancora giovanissima. Peter è di sette anni più grande di Martina, è un cantante piuttosto famoso in America Latina, ed i due fanno coppia fissa ormai dal 2013. Peter e Martina sono innamoratissimi, e lui la sta accompagnando in giro per l’Europa durante le tappe del Violetta Live 2015:  i due sono stati visti in giro per Roma passeggiare mano nella mano: davvero una bella coppia! Chissà se la accompagnerà anche stasera negli studi di Notti sul Ghiaccio, dove Martina sarà ospite di Milly Carlucci per la prima puntata del nuovo show di Rai1.
Anche Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt stanno insieme da qualche anno: lui è uno dei produttori di Violetta, quindi l’amore è nato sul set della serie, tra un ciak e l’altro. Adesso Tomas sta seguendo Lodo nella sua nuova avventura da cantante solista, con la recente pubblicazione dell’album Mariposa e con il Lodo Live 2015 che la sta portando in giro per l’Europa, a conoscere il suo pubblico di ammiratori non più come personaggio di Violetta, ma come una vera cantante. A giudicare dalle foto che i due pubblicano sui social, in particolare su Instagram, oltre ad essere particolarmente innamorati e felici sembrano davvero divertirsi da matti, quindi anche loro insieme ci piacciono tantissimo!
La coppia formata da Candelaria Molfese e Ruggero Pasquarelli è la più giovane delle tre: noi di Gossip e Tv vi abbiamo raccontato poco tempo fa della nascita di questo nuovo amore tra due protagonisti molto amati di Violetta, probabilmente proprio durante il tour ancora in corso. I due insieme sono molto teneri, ed hanno pubblicato delle splendide foto scattate in questi giorni a Parigi con il romantico sfondo della Tour Eiffel, durante una pausa di libertà tra le prove per il concerto. Tra le altre cose, Ruggero Pasquarelli di recente ha pubblicato il suo primo libro intitolato “Mi piace! Come conquistare un ragazzo (come me)”: secondo voi Candelaria avrà contribuito con qualche consiglio tratto dalla sua esperienza diretta?

Tini, Lodo, Cande: l’amore ai tempi di Violetta

Tre amori da favola per le bellissime protagoniste di Violetta: guardate con i vostri occhi quanto sono felici con i loro boyfriend nelle foto della nostra gallery! Secondo voi qual è la coppia più bella delle tre?

5 Comments

5 Comments

  1. caramellina 98

    25 febbraio 2015 at 21:09

    sono molto felice per loro si meritano tutto quello che stanno vivendi violetta sarà sempre nei nostri corazon

    • caramellina 98

      25 febbraio 2015 at 21:11

      violetta sei fantastica

  2. Lisa

    28 marzo 2015 at 13:05

    Sono Felice per loro…violetta mi ha fatto capire tante cose nella vita e che io non mi sono mai accorta

  3. Lisa

    28 marzo 2015 at 13:09

    La serie violetta mi ha fatto sognare commuovere e capire cos’è veramente l’amore

    Voglio la quarta stagione..un bacio

  4. Mila

    3 gennaio 2016 at 14:56

    Aaah che carini! La mia coppia preferita è Candelaria+Ruggero (Ruggelaria)! Sono teneri e bellissimi e gli auguro tanta felicità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top