Connect with us

Gossip

Martina Stoessel: la nuova vita di Violetta

martina-stoesselVioletta è tornata: la nuova vita di Martina Stoessel

Martina Stoessel è cresciuta. L’argentina è pronta a spiccare il volo verso nuovi successi professionali, ma prima ha preferito dare un ultimo saluto a Violetta, il personaggio che l’ha lanciata e resa popolare in tutto il mondo. Tini, la nuova vita di Violetta è il film che conclude la storia dell’aspirante cantante, dopo tre fortunate stagioni. Nel lungometraggio, che uscirà in Italia il 12 maggio, viene raccontata la trasformazione di Tini (come è conosciuta Martina) in seguito alla serie televisiva da lei interpretata e il profondo cambiamento generato nella giovane artista.

Martina Stoessel: da Violetta alla musica, passando per il cinema

Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé. Nel cast, oltre a Martina Stoessel, ci sono: Jorge Blanco, Clara Alonso e Pasquale Di Nuzzo (ex ballerino di Amici). Non ci sarà invece Lodovica Comollo, impegnata in Italia come conduttrice di Italia’s got talent. Non solo cinema per Martina Stoessel: la giovane artista ha finalmente inciso il suo primo album da solista: l’attrice aveva deciso di lasciare Violetta proprio per avere più tempo da dedicare alla musica. Il cd – intitolato semplicemente Tini – è stato pubblicato da Hollywood Records e contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film Tini – La Nuova Vita di Violetta. L’album è stato anticipato da Born To Shine, brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola Siempre Brillaras.

Violetta, Martina Stoessel è tornata single

Un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo per Violetta, impegnata su più fronti. Non si può dire lo stesso per quanto riguarda il privato: da mesi ormai Martina Stoessel è tornata single. È finita la storia con Peter Lazani, cantante e attore, con il quale Tini stava insieme da circa due anni. Secondo quanto si legge sui gornali argentini, le cause della rottura sono ancora ignote ma pare che i due siano rimasti in buoni rapporti.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top