Connect with us

Gossip

Martina Stella si sposa: le confidenze sul matrimonio

Martina-Stella-matrimonioMartina Stella a un passo dal matrimonio

Mancano pochi mesi al matrimonio con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico figlio di un ex giocatore di Juve, Roma e Lazio, e Martina Stella ha deciso di raccontare a Chi, il settimanale in uscita domani diretto da Alfonso Signorini, l’emozione grandissima che il suo fidanzato le ha fatto provare fin dal giorno in cui si sono innamorati. Non ci ha pensato infatti due volte la bella Martina quando le è arrivata, davvero inaspettata, la proposta di matrimonio: “Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurandoPensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata, invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Gli ho subito detto .”

Martina Stella emozionata per il suo matrimonio

L’attrice, 31enne, è finalmente pronta a sposarsi con colui che è riuscito a farle battere il cuore ed emozionarla così tanto da ammettere: “Lui è il primo uomo che mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo”. Ginevra, la figlia di Martina Stella avuta con l’ex compagno Gabriele Gregorini, sarà la damigella e avrà l’onore di portare le fedi all’altare. Per quanto riguarda l’abito, Martina confessa: “Per lavoro mi sono vista in bianco mille volte, ho indossato abiti da sposa di tutti i tipi e di ogni epoca, eppure, quando ho provato quello con cui andrò all’altare mi sono emozionata tantissimo. Non volevo più toglierlo”.

Il matrimonio di Martina Stella

Tra poco meno di due mesi si celebreranno le nozze tra Martina Stella e Andrea Manfredonia: il grande giorno sarà il 3 settembre 2016 e la location scelta si trova a Sutri, in provincia di Viterbo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top