Connect with us

Gossip

Martina Stella, mamma ansiosa: anche sul set con Ginevra

martina-stellaMARTINA STELLA MAMMA PREMUROSAMartina Stella ha ammesso di essere una mamma molto ansiosa. Con Ginevra, frutto dell’amore con il compagno Gabriele Gregorini, hairstylist conosciuto sul set di Tutti Pazzi per Amore 3, è molto affettuosa e premurosa e non vorrebbe mai separarsi da lei. La bimba, nata lo scorso 30 ottobre, l’ha così seguita anche sul lavoro. Martina Stella è infatti impegnata sul set del remake  di “Sapore di mare“. A ben trent’anni di distanza i fratelli Vanzina hanno deciso di proporre un nuovo sequel che celebrerà questa volta gli anni ’80. Come location è stata confermata Forte dei Marmi, luogo ideale per narrare la storia di nuovi intrecci amorosi e scappatelle. Martina Stella è stata paparazzata mentre era intenta a girare una scena con Giorgio Pasotti e Vincenzo Salemme. In questa pellicola estiva, che uscirà nelle sale italiane a partire dall’inizio del 2014, sono presenti anche altri noti attori come Maurizio Mattioli, Nancy Brilli, Serena Autieri, Eugenio Franceschini e Matteo Leoni.

GINEVRA SUL SET CON MARTINA STELLAMartina Stella tra un ciak e l’altro si è concessa diverse pause per dedicare un po’ di tempo alla sua bimba Ginevra, che pazientemente l’attendeva nella sua carrozzina. Non è la prima volta che Martina Stella la porta con sé sul lavoro. I paparazzi l’avevano infatti già sorpresa sul set del film Dimmi di sì, mentre tra una pausa e l’altra cullava la sua piccola Ginevra. Martina Stella, nonostante sia una mamma molto apprensiva e attenta, ha deciso di conciliare la carriera cinematografica con il suo nuovo ruolo di mamma. Tutto questo a patto che la bimba la segua sul set. Martina Stella non è l’unica mamma vip che porta con sé la propria figlia sul lavoro. Anche Antonella Clerici, ad esempio, si è fatta spesso accompagnare negli studi de La Prova del Cuoco da sua figlia Maelle. La vita nel mondo dello spettacolo è molto impegnativa dal punto di vista lavorativo. Per le mamme avere i propri figli vicini sul luogo di lavoro le aiuta a stare più serene. Durante le riprese capita spesso che ci siano delle lunghe pause e ad una mamma fa sicuramente piacere poter recuperare del tempo prezioso per stare un po’ con i propri figli.

NOZZE IN VISTA? – Per Martina Stella questo è senza dubbio un periodo molto felice: lavoro e vita sentimentale procedono a gonfie vele. L’arrivo di Ginevra è stato inaspettato, ma Martina Stella non potrebbe fare a meno della sua bella famiglia. Alla felice coppia Martina Stella – Gabriele Gregorini ora manca solo il matrimonio. A quando le nozze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top