Skip to main content

foto di martina stellaE’ crisi fra Martina Stella e il suo compagno

Dopo la fine della storia d’amore fra Roul Bova e sua moglie Chiara, un’altra coppia vip sembrerebbe esser stata colpita dalla “crisi”; si tratta di Martina Stella e del suo attuale compagno Gabriele Gregorini. Le indiscrezioni sarebbero saltate fuori da una recente intervista che l’attrice ha rilasciato al giornale Vanity Fair, dove risulta che i due stiano vivendo un periodo un po “burrascoso”. Certamente Martina Stella non ha mai fatto mistero del carattere impulsivo del suo compagno e della  forte gelosia, tale da farli spesso litigare. Inoltre ad avallare questa ipotesi c’è anche il fatto che Martina si farebbe vedere spesso in giro da sola, anche ad eventi mondani come il “Galà del cinema e della fiction”, tenuto a Castellammare di Stabia (Na), dove la bella attrice si è presentata senza Gabriele Gregorini a seguito.

Una coppia solida che potrebbe “scoppiare

I due che ad ottobre dello scorso anno, erano diventati genitori di una bambina, Ginevra,  si erano conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore 3”. Lui un famoso hair stylist e lei una star del cinema italiano, si erano subito innamorati; un amore suggellato dalla nascita della bambina.  Una storia d’amore su cui Martina scommetteva “solidità” sin da subito, ovvero da quando (dopo nemmeno un anno), aveva dichiarato di aspettare un figlio dal suo amato Gabriele. La coppia era apparsa piuttosto solida ed affiatata, o almeno questo sembrava fino a qualche tempo fa. Prima che questa ipotetica crisi arrivasse anche nella loro vita.

Per ora nessuna conferma ufficiale

Potrebbe esserci la “rottura” ? Nonostante gli accaniti gossip, la coppia Stella-Gregorini, non ha ancora confermato nulla in merito. Magari è solo una “nuvola” passeggera e non un addio definitivo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.