Connect with us

Uomini e Donne

Martina Luchena non è la nuova tronista di Uomini e Donne: la prova

Martina Luchena uomini e donneUomini e Donne, Martina Luchena non è la nuova tronista: la prova

Oggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. A gran sorpresa verrà presentata la nuova tronista. Tra le varie ipotesi si è pensato a Martina Luchena. L’ex corteggiatrice, dopo il percorso concluso in malo modo con Riccardo Gismondi, è single a tutti gli effetti. Molti fan della trasmissione erano convinti che a sedere sul trono al posto della Lorenzini fosse stata scelta proprio lei. Ad oggi, però, è la diretta interessata a smentire il tutto, anche se indirettamente. La Luchena, in queste ore, si sta mostrando molto attiva sui social ed ha registrato una diretta su Instagram in cui mostra alle sue fan come si trucca. Insomma, Martina è a casa ed è quindi impossibile che sia lei la nuova tronista.

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista? Le favorite

Sul web, come sempre, hanno iniziato a farsi avanti i primi rumors sulle possibile candidate al trono. Tra le favorite ci sono alcune delle ex corteggiatrici del programma più amate dai telespettatori. Una su tutte è Carmen Rimauro, uscita dalla trasmissione proprio alcune settimane fa dopo l’abbandono di Manuel Vallicella. Poi spunta il nome di Alessia Messina. La bellissima siciliana, infatti, sembra essere ancora single dopo la fine della storia d’amore con Amedeo Andreozzi. Tre le ex corteggiatrici si pensava anche a Sophia Galazzo, che però ha smentito tutto trami social.

Uomini e Donne, tutte le ipotesi sulla nuova tronista

Tra le varie ipotesi c’è anche la possibilità di vedere sul trono Angela. La ragazza è uscita in esterna con Luca Onestini per due o tre volte, ma poi si è eliminata. Al di fuori del contesto Uomini e Donne, invece, spunta il nome di Asia Nuccetelli che, secondo la redazione, avrebbe già voluto fare la tronista e quello di Valeria Vassallo. La ragazza ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato Roberto Ranieri, con il quale si è lasciata proprio durante l’ultimo falò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top