Connect with us

Uomini e Donne

Martina Luchena di Uomini e Donne è la nuova tutor di Detto Fatto

Martina LuchenaMartina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, torna in TV: tutti i dettagli della sua nuova esperienza

Dopo l’esperienza televisiva fatta a Uomini e Donne, un nuovo progetto porta in televisione Martina Luchena. A dare l’annuncio è stata proprio lei qualche ora fa su Instagram. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi questa volta però sarà ospite di un’altra rete, quella della Rai. Martina è stata scelta dallo staff di Detto Fatto per lo spazio dedicato ai tutorial di trucco, una delle sue più grandi passioni. La Luchena sui social infatti è seguita soprattutto dalle appassionate del settore, tant’è che la sua popolarità lei l’ha sempre sfruttata per dare consigli e suggerimenti sul mondo del beauty e del make up.

Martina Luchena: da corteggiatrice a Uomini e Donne a Beuty Guru del web

Tra gli argomenti più trattati da Martina Luchena sui suoi spazi vanno annoverati sicuramente quelli relativi al Make Up e al Beauty. Un’attività questa che l’ha portata ad essere sempre più seguita su Instagram. La ragazza inoltre, come testimonia la sua attività sui social, è sempre più corteggiata dalle aziende del settore. Come tester e influencer Martina è riuscita ad affermarsi così tanto da essere stata scelta oggi per il nuovo progetto televisivo di Detto Fatto. Chiunque fosse interessato a seguirla, da lunedì può collegarsi tutti i giorni alle 15 su Rai 2.

Martina Luchena dopo Riccardo: la nuova vita dopo Uomini e Donne

Il percorso iniziato a Uomini e Donne, alla fine, ha portato Martina Luchena e Riccardo Gismondi ha seguire due strade diverse. Lui dalla trasmissione è uscito con Camilla con la quale, proprio oggi, festeggia il suo primo anniversario. Martina adesso invece sta con un altro ragazzo, conosciuto dopo l’esperienza televisiva al programma di Maria De Filippi. Le vite di Martina e Riccardo hanno dunque preso due direzioni diverse ma, entrambi, sembrano essere comunque molto soddisfatti di tutto quello che hanno costruito fino adesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top