Connect with us

Televisione

Martina Luchena a Detto Fatto: Caterina Balivo incalza sui ritocchini social

martina luchena giacca azzurraDetto Fatto, arriva Martina Luchena: Caterina Balivo incalza sui ritocchi social

Martina Luchena, volto familiare di Uomini e Donne (è stata corteggiatrice di Riccardo Gismondi), è sbarcata a Detto Fatto. Al programma condotto da Caterina Balivo, assieme al Makeup Artist Fausto Cavaleri, ha offerto una lezione di trucco, con tanti utili consigli su come realizzare l’amalgama giusta del maquillage. D’altra parte il volto noto del salotto pomeridiano di Maria De Filippi non è certo una neofita del tema, visto che da quando ha trovato visibilità televisiva, ha coltivato la passione per il trucco, facendo incetta di fan sui social e diventando una nota influencer del settore. Andiamo a scoprire come è andata la sua performance in ‘casa’ Balivo, che ha incalzato sui ritocchini Instagram della Luchena.

Detto Fatto: la Balivo incalza sui ritocchini social, Martina Luchena risponde

Martina Luchena giunge a Detto Fatto e si mette nelle mani del Makeup artist Fausto. Si accomoda e si presta alle sagge mani di Cavaleri. Intanto la Balivo chiede e domanda, mentre delle clip e delle foto prese dal repertorio Instagram dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne passano in sovrimpressione. Caterina è curiosa: “Martina, perché ci sono degli occhi azzurri in questa foto?”. A quel punto la Luchena non ha problemi a riferire che in diverse foto social ricorre a dei ritocchini post scatto, sottolineando però che fa tutto in autonomia e che gli scatti sono fatti da lei stessa o spesso dalla madre. D’altra parte l’influencer è un lavoro e ha bisogno dei trucchi del mestiere. In questo caso anche dei trucchi veri e propri. Mentre la chiacchierata continua, Cavaleri prosegue il suo lavoro. La regia manda in onda un’altra foto social di Martina e la Balivo torna simpaticamente alla carica.

Caterina Balivo: la prima volta di Martina Luchena a Detto Fatto

Non dirmi che questa foto è scattata da tua mamma perché…“, esclama la Balivo, vedendo una foto d’impatto e curata della Luchena. “No dal mio fidanzato (sorride Martina, ndr)”, “E bravo lui allora.” Nel frattempo Fausto ha finito il suo lavoro. La Luchena è uno splendore, con delle labbra ridisegnate da urlo. La simpatia della ragazza è piaciuta, come dire, buona la prima a Detto Fatto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top