Connect with us

Uomini e Donne

Martina Luchena, brutto colpo sui social: interviene la madre

Martina Luchena Martina Luchena: tante critiche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Martina Luchena è uscita da molti mesi dallo studio di Uomini e Donne ed ha ricominciato a fare la sua vita tra lavoro, shooting, amiche e famiglia. Nonostante il suo percorso su Canale 5 sia finito, i social continuano ad essere divisi. C’è chi la sostiene e chi invece la critica. Recentemente la ragazza ha postato una sua foto in cui mostra felice il suo nuovo tatuaggio sul braccio, ringraziando e taggando il suo tatuatore. In più ha spiegato il suo pensiero sul disegnarsi per sempre un qualcosa che ha un significato importante. Fino a qui nessun problema. Se non fosse che sono apparsi commenti duri nei suoi confronti. “Ammiro il tuo coraggio a mostrarti in giro co sta naturalezza nonostante la tua mediocre bellezza”. Questo è solo uno dei messaggi che ha provocato una reazione immediata della mamma di Martina.

Martina Luchena attaccata sui social: le parole della mamma

L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha ricevuto molte critiche sotto una sua foto sul suo profilo Instagram. Questo ha provocato l’intervento della madre. “Io sono la madre di Martina e perché parli senza sapere? Sofia la conosce da sempre, hanno fatto l’asilo insieme e sono da sempre amiche!”. Così ha risposto la signora Luchena ad una ragazza che accusava un’amica della figlia di difenderla senza neanche conoscerla. “Poi come una persona sceglie di trovare un uomo è una scelta personale che nessuno si può permettere di giudicare! I tempi sono cambiati e gli usi e costumi pure! Così come si può accedere ai social per sputare sentenze senza capo ne coda come fai tu! Impara a fare critiche costruttive se ne sei capace e ricorda anche che tanto veleno che hai in corpo può arrivare a bruciarti lo stomaco prima o poi!”. Parole forti quelle della mamma di Martina Luchena, scesa in campo per difendere la figlia.

Martina Luchena dopo Uomini e Donne: novità

Martina divide il pubblico di Uomini e Donne tra coloro che la amano e coloro che la odiano. Oggi però la sua vita continua e la vediamo anche in panni totalmente nuovi. È diventata promoter di alcuni prodotti per la bellezza, è la protagonista di molti shooting fotografici. La vediamo in compagnia di volti noti come Ginevra Lambruschi, nota fashion blogger italiana molto vicina a Gianmarco Valenza. Quindi Martina ha messo una pietra definitiva sulla sua esperienza a Uomini e Donne ma continua ad essere un personaggio seguito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top