Connect with us

Gossip

Martina: “Con Fabrizio è una cosa solo fisica”

Nei suoi confronti penso ci sia veramente molta attrazione fisica. Anche in me comunque non è scattata quella cosa in più, ma perchè non lo vedo neanche da parte sua e quindi io non riesco a farmelo scattare. E’ una cosa fisica. E se dovessi farmelo scattare, poi so che ci rimarrei male perchè vedo che lui non è così e non ho più voglia di prendermi delle fregature.

Con queste parole Martina Pascutti descrive la sua relazione con il concorrente toscano Fabrizio e lo fa in terrazza confidandosi con la sua amica Caterina.

Quando quest’ultima le fa notare come la loro storia sia troppo soft, prospettandole anche la possibilità che i due si possano allontanare e rimanere amici come prima, Martina risponde:

Sarebbe difficile da parte di entrambi, perchè so già che dopo due secondi per tutti e due ci sarebbe quell’attrazione dei tro..amici!“.

Ma dopo qualche risata con l’amica, Martina emette la sua sentenza: “Aspettiamo a dirlo!“.

I discorsi tra le due amiche si fanno sempre più caldi e Martina racconta come Fabrizio sia “tanta roba” e soprattutto come sia molto reattivo, anche solo con un bacio, anzi perennemente…!!

La promessa tra Martina e Caterina è quella di un Capodanno con i fiocchi, perchè “Chi non … a Capodanno, non … tutto l’anno!“.

A parte i discorsi tra donne che possono raggiungere livelli bassissimi (o altissimi?) (lo dico da donna!), Martina è una ragazza anomala, che riesce a vivere con molto distacco una storia d’amore, senza coinvolgersi sentimentalmente. Di solito siamo noi le mielose. Forse è una tattica per non spaventare il libertino Fabrizio? O a Martina non interessa veramente? O veramente ha solo paura di soffrire?

A voi l’ardua sentenza…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top