Connect with us

Gossip

Martina Colombari stupisce il suo Billy: l’invidia di Selvaggia Lucarelli

La-dedica-di-Martina-Colombari-a-Billy-CostacurtaLA DEDICA DI MARTINA COLOMBARI – Dopo ben 17 anni di vita insieme, precisamente otto di fidanzamento e nove di matrimonio, la bellissima Martina Colombari e l’ex difensore del Milan Alessandro Billy Costacurta festeggiano oggi il loro anniversario. E come rendere questo giorno ancora più speciale? L’ex Miss Italia ha voluto celebrare suo marito dedicandogli un’intera pagina della sezione sportiva del Corriere della Sera, rendendo così assolutamente indelebile il suo gesto: “Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon anniversario.. tua Martina“. Al quotidiano Adnkronos la Colombari dichiara che l’ha fatto perché le andava di sorprendere in modo inaspettato il marito. Non è cosa da tutti i giorni passare tanti anni accanto alla stessa persona e ogni tanto regalare al proprio partner una promessa di vita di coppia duratura dà ancora più importanza e valore al progetto di vita insieme.

LO STUPORE DI BILLYAlessandro Costacurta stamattina è stato piacevolmente spiazzato dalla sua dolce metà. Lui è un uomo di poche emozioni ma questa volta non ha nascosto la gioia nel vedere il messaggio d’amore della sua Martina. Su uno sfondo rosso spicca un grande cuore bianco con al centro le dolci parole di dedica. Non si sarebbe mai aspettato un gesto così eclatante. Anche la Colombari come Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain ed ex allenatore di Milan e Inter, ha utilizzato la via mediatica per esprimere i suoi sentimenti e stupire il partner in modo inusuale. Se ricordate, Leonardo durante la diretta Sky per i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, ha chiesto alla giornalista in studio Anna Billò, nonché sua fidanzata da ben quattro anni, di sposarlo. Come Costacurta, la Billò è rimasta decisamente a bocca aperta e per l’imbarazzo ha cercato di rinviare il discorso. Tuttavia la curiosità in studio era tanta e la giornalista ha dovuto dare la sua risposta: Leonardo si è dovuto quindi accontentare di un semplice “Va bene“.  Costacurta ha infatti dichiarato all’Adnkronos di aver assunto la stessa espressione di stupore della Billò dopo aver aperto il giornale ed essersi trovato di fronte ad una così splendida sorpresa.

L’INVIDIA DI SELVAGGIA LUCARELLI – Alla blogger-giornalista Selvaggia Lucarelli non sfugge proprio nulla e, non appena appresa la notizia, non ha perso tempo e ha lasciato un commento sulla sua pagina Facebook. Dopo la proposta di matrimonio di Leonardo, la Lucarelli ha dovuto assistere anche al dolce messaggio di questa mattina lasciato da Martina Colombari al suo Billy. Queste le sue rassegnate parole: “E allora ditelo che dovete instillarci un senso di frustrazione bestiale, voi gente felice, a noi donne che incrociamo uomini che ci chiedono di pagare il conto alla romana“. Non ci sono dubbi, la blogger, che sulla sua pagina Facebook scrive di essere laureata in drammi sentimentali, è certamente invidiosa. Anche lei come tante donne sta ancora aspettando l’arrivo del principe azzurro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top