Connect with us

Gossip

Martina Colombari: il grande regalo di Costacurta

Martina-Colombari-anniversario-matrimonioMartina Colombari: la festa a sorpresa di Billy Costacurta

40 anni non si compiono tutti i giorni e Billy Costacurta lo sa bene, tanto che ha voluto organizzare una festa speciale per la moglie Martina Colombari. Come testimoniato da numerosi scatti postati dalla showgirl e attrice su Instagram, ieri sera è stato festeggiato in anticipo il compleanno della Colombari. Questo il commento, pieno di gioia, di Martina: Ieri è stata una serata veramente speciale … Avete presente quelle emozioni che porterete con voi per tutta la vita??? Una sorpresa , una festa a sorpresa, con le persone a me più care di questi 40 anni. Ma per le candeline c’è ancora tempo… Ale sei unico, l’amore mio più grande”. Infatti, Martina Colombari è nata il 10 luglio ma, cogliendo l’occasione che il 16 giugno è anche l’anniversario di matrimonio (che dura da undici anni!), Costacurta ha voluto organizzare un party insolito e ricco di emozioni. 

Martina Colombari e Billy Costacurta sempre più innamorati

Quasi venti anni d’amore, tra fidanzamento e matrimonio, e non sentirli: Martina Colombari e Billy Costacurta sono più uniti che mai. E per onorare questo amore, l’ex giocatore del Milan ha voluto organizzare una festa a sorpresa per la moglie la quale, per l’occasione ha scelto di indossare una creazione dello stilista Antonio Riva. Un abito corto, a fascia, che ben metteva in risalto il fisico scolpito dell’ex Miss Italia. “Come in una favola…” ha scritto Martina Colombari su Instagram, sentendosi così come una vera principessa grazie all’incredibile gesto di Costacurta.

Martina Colombari, Costacurta e Achille: la famiglia perfetta

Una coppia strepitosa, ma soprattutto una famiglia unita e amorevole quella costruita da Martina Colombari e Billy Costacurta. I due sono genitori del piccolo Achille, di dieci anni; negli scorsi anni si era parlato della voglia di avere un secondo figlio e, mentre si attende la seconda cicogna, marito e moglie si godono i frutti di questo matrimonio sempre più consolidato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top