Connect with us

Gossip

Martina Colombari gioca d’azzardo su Canale 5 con “Donne in gioco”. Tanti Vip nel cast, anche Fabio Fulco

martina colombari fbMARTINA COLOMBARI: DALLE PASSERELLE DELLA MODA ALLA FICTION IN PRIMA SERATA – Dopo un breve periodo di assenza dal piccolo schermo, Martina Colombari torna in prima serata con “Donne in gioco”, la fiction diretta da Michelle Bonev che verrà trasmessa il 26 e il 27 marzo su Canale 5. La nuova fiction di Mediaset affronta il tema del gioco d’azzardo, trattando il problema della ludopatia, ovvero della dipendenza dal gioco. “Donne in gioco” offre infatti una rappresentazione del mondo del poker e delle bische clandestine, ad arricchire la fiction: la scelta di Trieste, una città di frontiera, come set e di un cast di Vip. La miniserie di Canale 5 segna infatti il ritorno di molti volti noti delle fiction nostrane, come la bellissima Martina Colombari e Fabio Fulco, ma nel cast di  “Donne in gioco” anche tanti altri Vip, come Michelle Bonet (che è regista, sceneggiatrice e attrice) e Lando Buzzanca. Una carriera sfavillante quella di Martina Colombari che, dopo aver vinto Miss Italia nel 1990, è diventata prima protagonista delle passerelle e poi amatissima interprete delle fiction nostrane. Ma ha anche trovato il tempo per sposare il suo Billy Costacurta e diventare mamma di Achille. Insomma, Martina Colombari è proprio una superwoman, che anche dopo anni di onorata carriera nel mondo dello spettacolo, è ancora al centro del gossip: il mese scorso, gli scatti di Martina Colombari in versione sexy, mentre prova alcuni abiti nel camerino di una boutique di Milano, hanno fatto il giro del Web. E lei, che ormai il successo l’ha conquistato con impegno, fatica e una sudata gavetta, non risparmia commenti sprezzanti contro alcune colleghe: Belen Rodriguez, Raffaella Fico, Ruby e Nicolle Minetti, famose non per meriti ma per essere al centro di gossip e polveroni mediatici.

ANTICIPAZIONI, DONNE IN GIOCO – La fiction di Mediaset verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 il 26 e il 27 marzo e si presenta come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di serie Tv: avvincente, un po’ a tinte fosche e con un cast di Vip (tra cui spiccano: Michelle Bonev, Lando Buzzanca, Fabio Fulco e Martina Colombari). “Donne in gioco” tratta il tema della dipendenza da gioco d’azzardo, è stata girata lo scorso ottobre  tra Trieste, Gorizia e Nova Gorica e le riprese sono durate otto settimane. Oltre a queste piccole curiosità, ecco qualche anticipazione sulla trama: Olivia Cosmo è una poliziotta, moglie e madre di famiglia che ha preso a cuore il caso di Natasha, una giovane ragazza dell’Est Europa vittima del gioco d’azzardo (un’ossessione che l’ha portata anche a vendere il proprio corpo). Per aiutare Natasha e le numerose persone schiave del tavolo verde, Olivia si infiltra in un giro di bische clandestine. Ad affiancarla nell’indagine sarà Franco Binasco, Primo Dirigente del Commissariato, amico e collega di suo padre, morto molti anni prima in azione. L’indagine metterà a dura prova Olivia: a gestire le bische clandestine c’è infatti il boss Salvatore Losarno, ovvero il mandante dell’omicidio di suo padre. A quel punto Olivia Cosmo rischia di compromettere tutto pur di vedere in carcere il responsabile della morte del padre: trascura la famiglia, rischia il posto di lavoro e la sua sicurezza economica. Avventura e colpi di scena, ma anche sentimenti forti, terranno i telespettatori incollati alla Tv per vedere “Donne in gioco”.

FABIO FULCO: IL BELLO DI DONNE IN GIOCO – Se il pubblico maschile potrà deliziare lo sguardo con la bellissima Martina Colombari, anche quello femminile non si potrà lamentare, nel cast di “Donne in gioco” ritroveremo, infatti, anche Fabio Fulco. L’abbiamo visto proprio di recente nelle cucine di La7 ospite del programma di Benedetta Parodi, dove si è cimentato ai fornelli: proprio un uomo da sposare! E lui, fidanzatissimo con Cristina Chiabotto, un pensierino alle nozze l’ha già fatto, come ha dichiarato ai media! Cosa starà bollendo in pentola? Un bel matrimonio estivo?   

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top