Connect with us

Televisione

Martin Rivas: chi è il Romeo di Canale 5

martin-rivasRomeo e Giulietta su Canale 5: chi è l’attore spagnolo Martin Rivas

Ormai si sa, l’Italia ama la Spagna e in particolare gli attori iberici. L’ultimo in ordine di tempo che potrebbe fare breccia nel cuore delle italiane è Martin Rivas, il protagonista della fiction Romeo e Giulietta, in onda su Canale 5 il 3 e 5 dicembre. Fisico prestante e profondi occhi tra il blu e il grigio, chi è l’attore che sta portando in scena il complesso quanto affascinante ruolo di Romeo? Martin Rivas, 29 anni, è figlio d’arte: suo padre Manuel  è un poeta e scrittore molto conosciuto in Spagna. La carriera di Martin Rivas è cominciata a tredici anni, sul set di una fiction televisiva. Da lì un’interesse sempre più grande per la recitazione l’ha portato a lavorare ad altre fiction molto seguite quali Maridos e mulleres e SMS: Sin miedo a soñar. La fama a livello nazionale e internazionale arriva però solo nel 2007, con la fortunata serie El Internado, arrivata anche da noi sul canale a pagamento Joi di Mediaset Premium. Dopo varie audizioni, è arrivato al ruolo di protagonista in Romeo e Giulietta, accanto alle famosi attrici italiane Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci. Grazie alla fiction di Canale 5 Martin Rivas conquisterà il cuore delle italiane? Di sicuro la sua carriera è inarrestabile: presto partirà in tournèè teatrale con l’opera Cuestion de altura e poi tenterà il grande salto ad Hollywood, magari imitando le gesta di altri due celebri attori spagnoli, quali Antonio Banderas e Javier Bardem. E la vita privata, invece?

Romeo e Giulietta: l’amore tormentato di Martin Rivas

Non solo successi professionali, ma anche sentimentali per Martin Rivas, il protagonista di Romeo e Giulietta. Il bell’attore spagnolo è fidanzato da ben sette anni con l’attrice Irene Escolar. I due si sono conosciuti recitando insieme nel film The Blind Sunflowers e da allora non si sono più lasciati. Un amore che negli anni non ha subito momenti di crisi, eppure qualcosa che turba Martin Rivas c’è. A quanto pare l’interprete del nuovo Romeo e Giulietta avrebbe già chiesto da tempo alla sua fidanzata, di tre anni più piccola, di diventare sua moglie. Irene, però, ogni volta che si parla di matrimonio glissa l’argomento. Martin Rivas sembra però accettare di buon grado questo piccolo tormento, tanto che ha confidato al settimanale Di Più: “In fondo è vero che abbiamo ancora tempo. E allora faccio come dice Irene: ci godiamo la vita, senza angosce. Voglio dire, stiamo insieme da tempo: è ovvio che la nostra storia è molto solida, lo sentiamo entrambi, e forse è per questo che non abbiamo fretta”.

Romeo e Giulietta: il rapporto tra Martin Rivas e Alessandra Mastronardi

Come si è trovato l’attore spagnolo Martin Rivas a recitare accanto alla nostra Alessandra Mastronardi in Romeo e Giulietta? A quanto pare molto bene e a sostenerlo è lo stesso Martin: “Alessandra è molto tranquilla, molto onesta e lavoratrice. Mi sono trovato bene. Quando intraprendi un’avventura del genere con una persona, in cui si deve dare vita a due personaggi con una tale chimica, è importante che ci sia un clic dall’inizio, e con lei è stato così. Lei è molto umile, è facile lavorare con lei”. Insomma, sembra proprio che il rapporto tra Martin Rivas e Alessandro Mastronardi sia stato magico e unico, proprio come quello di Romeo e Giulietta. Ma niente gossip perché per i due attori è stato solo lavoro, visto che entrambi sono felicemente fidanzati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top