Connect with us

Ballando con le stelle

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira: proposta d’amore a Ballando

ballando con le stelle martin castrogiovanni e sara di vairaBallando con le Stelle, Martin Castrogiovanni: proposta d’amore a Sara Di Vaira

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira sono una delle coppie più belle di questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle. L’ex giocatore di rugby, infatti, si sta facendo conoscere al pubblico italiano in tutta la sua simpatia. La sua maestra, Sara, sembra iniziare ad affezionarsi al dolce gigante. Nella diretta in onda questa sera, 25 Marzo, Martin e la Di Vaira si sono esibiti vestendo i panni di Mangiafuoco lui e Pinocchio lei. Dopo l’ironica coreografia, i due hanno interloquito con la giuria, parlando anche del video che ha preceduto la loro esibizione. Il simpatico Castrogiovanni ama i bambini ma, al momento, non ha ancora avuto un figlio suo. Nel tempo libero frequenta varie associazioni di cui fanno parte bimbi di tutta le età che, nella vita, hanno varie difficoltà. Nella clip si sente una Sara che dice di ammirare questo suo lato e che crede che Castrogiovanni dovrebbe fare un figlio. La risposta dell’ex rugbista non si è fatta attendere, sembrando a tutti i telespettatori una mezza specie di proposta d’amore.

Martin Castrogiovanni vicino a Sara Di Vaira: complicità a Ballando con Le Stelle

Martin e Sara sono la coppia rivelatrice di Ballando. Nessuno si sarebbe aspettato da loro la complicità che, in queste settimane, li ha uniti sempre di più. La Di Vaira crede che Castrogiovanni possa essere un buon padre. Lui, senza pensarci due volte, ha preso la palla al balzo: “Nel video lei dice che devo avere un figlio. Lo facciamo?” La risposta della sua bellissima maestra, però, non pare essere positiva: “Ce l’ho già.” In ogni caso, però, se i due rimarranno ancora in gara, avranno la possibilità di approfondire la conoscenza. In molti, sui social, non sembrano disdegnarli come coppia anche nella vita reale. D’altronde, per la Di Vaira non sarebbe la prima volta.

Ballando con Le Stelle, Martin Castrogiovanni si avvicina a Sara Di Vaira: lei, al momento, rifiuta

Sara, a Ballando con Le Stelle, trovò l’amore al fianco di Marco De Vecchio. Quest’ultimo, fu un suo allievo. I due, perciò, diventarono una coppia anche al di fuori del programma, ma poi venne annunciata la loro definitiva rottura da Novella 200. A quanto pare, quindi, la Di Vaira è single. Anche Martin, inoltre, non è accompagnato. L’ex giocatore di rugby, infatti, dopo il matrimonio saltato con Giulia Candiago, sembra non aver più ritrovato l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top