Connect with us

Gossip

Marta Tomasa, Fe de Il Segreto ha partorito: secondo figlio per Jordi Coll

Marta Tomasa e Jordie Coll de Il Segreto e Una Vita hanno avuto un altro figlio: è nato PauMarta Tomasa e Jordi Coll di nuovo genitori: secondo figlio per gli attori de Il Segreto e di Una Vita

Lieta novella per Marta Tomasa e Jordi Coll, i due amati protagonisti de Il Segreto e Una Vita. L’attrice che interpreta Fe nella soap ambientata a Puente Viejo ha partorito il suo secondo bimbo! Ad annunciarlo è stata lei stessa, tramite il suo profilo Instagram. La rossa di fuoco della serie spagnola ha postato alcune ore fa un’immagine tenerissima che ritrae la manina del pargoletto. Il parto è andato bene, madre e figlio sono in perfetta salute. È già stato scelto – fra l’altro – il nome del piccolo: si chiama Pau! Marta e Jordie sono marito e moglie e avevano già avuto una bella bambina, nata il 15 luglio del 2015. A gennaio di quest’anno hanno rivelato la nuova dolce attesa di lei. La coppia appare dunque più unita che mai e questo lieto evento suggella un sentimento di una forza d’altri tempi!

Marta e Jordi al settimo cielo: è nato Pau, il secondo figlio della coppia

“Quattro giorni pieni d’amore”. Con queste semplici parole, Marta Tomasa ha accompagnato la foto che ritrae la manina del suo piccolo, postata su Instagram. Pau, questo il nome scelto per il bambino, infatti è nato 4 giorni fa, il 30 giugno 2017, ma solo oggi siamo venuti a conoscenza del lieto evento grazie all’annuncio della sua mamma. L’attrice che interpreta Fe nella soap opera spagnola Il Segreto ha dato alla luce un bambino sano e forte e l’ha comunicato ai suoi ammiratori tramite i social. Migliaia e migliaia sono state le reazioni e i commenti dei fan, i quali hanno invaso di auguri il post della donna.

Fe e Gonzalo de Il Segreto idoli anche in Italia

36 anni lei, 31 lui, i due attori spagnoli sono amatissimi anche in Italia. Marta è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori italiani grazie al ruolo di Fe nella soap Il Segreto. Nella stessa serie ha recitato Jordi, vestendo i panni di Gonzalo. Dopo aver lasciato il cast di Puente Viejo, è entrato in quello di Una Vita, Acacias 38, interpretando il maggiordomo Simón Gayarre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. uliana

    3 luglio 2017 at 20:47

    una vita non la vedo mai e non la voglio vedere . tolgono il segreto per vedere una vita non mi va bene !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top