Connect with us

Gossip

Marta Cecchetto incinta di Luca Toni: Pirlo e Valentina già in crisi?

luca-toni-marta-cecchettoLuca Toni di nuovo papà, Andrea Pirlo in crisi?

I gossip sui personaggi più seguiti del mondo del calcio sono davvero incredibili oggi. Ci sono diverse notizie di cui vogliamo parlarvi e, in particolare, ci riferiamo alla splendida novità che riguarda Luca Toni e Marta Cecchetto che, a breve, daranno un fratellino o una sorellina alla piccola Bianca, nata nel giugno del 2013, e ad Andrea Pirlo che, secondo Novella 2000, starebbe già vivendo un momento di crisi con la sua nuova compagna Valentina Baldini. Partendo dall’attaccante in forza al Verona, dobbiamo sottolineare che a rivelare la notizia della cicogna in arrivo ci ha pensato il settimanale Oggi che ha beccato la bellissima modella a passeggio con la sua primogenita, sfoggiando un pancione che, davvero, non lascia spazio agli equivoci. La Cecchetto, a soli dieci mesi dalla nascita di Bianca è di nuovo incinta e, a quanto mostrano le foto, sembra proprio che la sua gravidanza sia in stato avanzato con la Cecchetto pronta a partorire in estate. Queste immagini sono dolcissime e gli amanti del gossip non possono fare a meno di pensare che dopo un grande dolore, arrivano sempre delle gioie inaspettate.

Marta Cecchetto aspetta un figlio da Luca Toni

In molti, infatti, ricordano la tragedia che colpì Toni e Marta due anni fa, quando al termine della prima gravidanza della Cecchetto, e qualche giorno prima del parto programmato, la coppia scoprì di aver perso il proprio bambino. Sia la modella che il calciatore fecero fatica a superare quel momento così doloroso con Toni che, in un’intervista dell’epoca, dichiarò addirittura di aver pensato di lasciare il mondo del calcio dopo quel dramma. Per fortuna, però, i due sono riusciti a riprendersi e hanno mostrato la loro forte determinazione nell’andare avanti e reagire: qualche mese dopo, poi, la notizia più attesa: Marta era nuovamente incinta di Bianca. Ora questa nuova cicogna in arrivo è una notizia accolta con moltissimo entusiasmo dai fans e da tutti coloro che hanno sofferto insieme alla coppia per la loro perdita. Parlando di altre situazioni, dobbiamo tornare alla storia di Andrea Pirlo e Valentina Baldini, la donna per la quale il calciatore ha deciso di lasciare la moglie Deborah Roversi. A quanto pare, a soli pochi mesi dall’inizio di questa relazione, Novella 2000 parla già di un momento di crisi: è ben in vista, infatti, sul noto settimanale, una paparazzata che ritrae i due, al ritorno dopo una passeggiata, con musi lunghi e poca voglia di parlarsi.

Andrea Pirlo e Valentina Baldini già in crisi?

La storia tra il centrocampista della Juventus e della Nazionale e l’immobiliarista torinese ha fatto molto discutere sul web nelle fasi iniziali del rapporto con l’ex compagno di lei, l’avvocato Riccardo Grande Stevens, che si era lasciato andare a delle dichiarazioni non proprio tenere nei confronti della donna, accusandola di avere un terribile difetto (scoprite tutto qui). Quest’uscita senza sorrisi è il preludio ad una crisi tra Pirlo e la sua Valentina oppure corrisponde ad un episodio sporadico e senza importanza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top