Connect with us

Gossip

Mark Zuckerberg papà: la decisione che non ti aspetti

Mark-Zuckerberg-e-PriscillaMark Zuckerberg è diventato papà: fiocco rosa.

Mark Zuckerberg è diventato papà. La moglie Priscilla Chan ha partorito la piccola Max. Un evento che era atteso con ansia ed, ovviamente, la bambina è già diventata social. Una foto tra le braccia dei neogenitori che la guardano con lo sguardo adorante è comparso sulla pagina Facebook di papà Zuckerberg. Tuttavia, non è lo scatto ad attirare l’attenzione, bensì la lettera che Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla scrivono alla loro piccola Max da genitori rivelando una decisione che coglie impreparati e che nessuno si aspettava.

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla: la lettera alla figlia.

Mark Zuckerberg vuole regalare un mondo migliore alla figlia Max e a tutte le generazioni del futuro. Per questo motivo, lui e la moglie Priscilla hanno deciso di donare il 99% delle loro azioni di Facebook, stimate intorno ai 45 miliardi di dollari, alla filantropia. A tal proposito è stata creata la Chan Zuckerberg Initiative con lo scopo di promuovere l’uguaglianza e permettere alla loro figlia di crescere in un mondo migliore rispetto a quello dei nostri giorni. Un mondo migliore si può costruire partendo da comunità forti ed è questa la loro missione. Inoltre, vogliono cercare di concedere a tutti l’accesso ad Internet. Certo, la tecnologia da sola non risolve i problemi, ma comunque è un’ottima base di partenza.

Mark Zuckerberg: è nata Max.

La lettera si conclude con le firme “Mamma e papà”. Una lettera che sta facendo il giro del mondo virtuale, attirando la curiosità di tutti. Mark Zuckerberg, adesso, si prenderà due mesi di paternità per godersi a pieno ogni giorno con la piccola Max.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top