Connect with us

News

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook papà (foto): il messaggio per la seconda figlia appena nata

Mark Zuckerberg seconda figliaMark Zuckerberg, il presidente e fondatore di Facebook diventa papà per la seconda volta: è nata August

Mark Zuckerberg è diventato papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è lui stesso, tramite il suo profilo Facebook (ci mancava che usasse un altro social network, verrebbe da dire).  E’ nata la sua seconda figlia, August, avuta dalla moglie Priscilla Chan. Come fu la prima volta, quando nacque la loro primogenita, i neo genitori hanno voluto festeggiare il lieto evento, pubblicando una lunga lettera dai profili ufficiali: un messaggio profondo diretto alla neonata in cui le ‘spiegano’ che mondo l’aspetta, nella speranza di un roseo futuro per lei. Andiamo a leggerla insieme.

Mark Zuckerberg e la moglie: la lettera di speranza per la seconda figlia appena nata

Benvenuta nel mondo. Tua madre e io siamo felici di scoprire chi diventerai – inizia così la lettera di Mark Zuckemberg per la seconda figlia appena nata, August -. Quando è nata tua sorella, le abbiamo scritto una lettera parlandole del mondo in cui speravamo lei crescesse. Abbiamo scritto di un mondo con un sistema di istruzione migliore, meno malattie e più uguaglianza”. Il messaggio dei genitori prosegue, confidando che nel futuro la tecnologia e la scienza possano essere d’aiuto alle nuove generazioni e affermando che il compito degli ‘adulti’ di oggi è proprio di garantire ciò.

Il presidente di Facebook e l’infanzia: “Dobbiamo trovare il tempo per giocare come i bambini”

Piuttosto che scrivere di crescita, questa volta vogliamo concentrarci sull’infanzia – ha poi scritto il presidente di Facebook -. Il mondo può essere un posto molto serio, ecco perché è importante trovare il tempo per giocare. Sarai molto impegnata quando diventerai più grande, ed è per questo che spero tu ti prenda il tempo per annusare i fiori”. La speranza di Mark e della moglie è poi che August legga tanto per inventare nuove storie e che si diverta “su ogni cavallo a dondolo con Max (Maxima, la prima figlia di Zuckerberg e Priscilla, ndr)”. Dopotutto, “l’infanzia è un momento magico. Sarai bambina solo una volta, quindi non pensare troppo al futuro. Noi faremo il possibile perché il mondo diventi un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top