Connect with us

News

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla aspettano un bebè

Mark-Zuckerberg-e-PriscillaMark Zuckerberg, inventore di Facebook, presto papà

Il papà di Facebook è pronto a diventare genitore anche nella vita reale. Mark Zuckerberg aspetta il suo primogenito dalla moglie Priscilla. Com’era prevedibile, l’annuncio del lieto evento è arrivato tramite il social network creato dall’ex studente di Harvard. “Priscilla e io abbiamo una notizia importante da darvi: aspettiamo una bambina” ha esordito Zuckerberg in un lungo post su Facebook, nel quale ha condiviso con tutti i suoi amici virtuali la grande novità che appresta a sconvolgere la sua esistenza. Nel messaggio Mark Zukerberg non ha potuto fare a meno di raccontare cosa è accaduto con la moglie Priscilla dopo il matrimonio, avvenuto nel 2012.

Mark Zuckerberg e Priscilla al settimo cielo

Non solo l’annuncio della lieto evento, Mark Zuckberg ha voluto condividere anche la sofferenza e il dolore che si è trovato a vivere con la moglie Priscilla. “Abbiamo cercato di avere un figlio per un paio di anni e abbiamo avuto tre aborti. La maggior parte delle persone non parla di queste cose, ma nel mondo aperto e connesso di oggi questi problemi non ci allontanano, ma ci avvicinano. Ci auguriamo che condividere la nostra esperienza darà speranza a molte persone” ha scritto su Facebook Zuckberg, che ha postato tra l’altro un ritratto di famiglia con il fedele cane Beast.

Mark Zuckerberg presto padre

“Questo sarà un nuovo capitolo della nostra vita” ha annunciato, sul social che ha inventato, Mark Zuckberg, felice di poter diventare per la prima volta padre all’età di 31 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top