Connect with us

Uomini e Donne

Mario Serpa ospite di Verissimo: le dichiarazioni su Claudio Sona

Mario Serpa Claudio SonaMario Serpa e Claudio Sona torneranno insieme? Parla l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Mario Serpa è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata è stata registrata oggi ed è quella che andrà in onda sabato su Canale Cinque. Grazie ad una talpa del VicolodelleNews ci è stato possibile scoprire delle anticipazioni su ciò che andrà in onda e su ciò che ha raccontanto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Appena entrato era molto tranquillo e disinvolto, tanto che ha inciampato sulle scale al momento dell’entrata in studio e stava per cadere. Quando si è seduto sulla sedia davanti alla conduttrice hanno iniziato a mandare video su di lui, sulla sua vita e sulla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Dopodichè è arrivato il momento tanto atteso: i dettagli sulla rottura con Claudio Sona.

Mario e Claudio: dopo Uomini e Donne è cambiato tutto

Ciò che è emerso dall’intervista fatta da Silvia Toffanin a Mario Serpa è che l’ex corteggiatore non si è innamorato di Claudio Sona. Proprio come anche quest’ultimo aveva dichiarato in quello studio. Questo perchè una volta usciti da Uomini e Donne il sentimento non è aumentato ma ha subito un arresto – ha spiegato il ragazzo romano – perchè avevano un modo di vedere la vita opposto. Hanno interessi totalmente diversi e caratteri opposti, per questo motivo l’amore non è mai cresciuto e non si può parlare di innamoramento. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Claudio sui problemi nell’intimità di Mario, quest’ultimo ha smentito ed ha detto di non averne mai avuto in vita sua.

Mario Serpa a Verissimo: l’ex corteggiatore chiude la porta a Claudio Sona

Alla fine dell’intervista Mario ha raccontato di sognare una famiglia con un compagno e dei bambini. Che è pronto ad averla e che questo è uno dei suoi obiettivi futuri. Ma la domanda più attesa era se ci sarà mai un ritorno di fiamma con Claudio. Sona aveva risposto mai dire mai, Serpa ha risposto che la minestra riscaldata non gli piace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top