Connect with us

Il segreto

Mario Martin, Don Anselmo de Il Segreto, vita privata: rivelazione inattesa

mario martinMario Martin, Don Anselmo de Il Segreto: una confessione che sorprende

Mario Martin si lascia andare ad una inattesa confessione. L’attore, noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Don Anselmo ne Il Segreto, nel corso di un’intervista concessa a Radio Free Station, dice di non voler parlare della sua vita privata: “Non sarebbe professionale. Io rispondo solo alle domande sui personaggi che interpreto”. E conclude: “Sono una persona molto socievole e molto divertente, e parlare della mia vita privata magari mi rende triste”. Nel corso del colloquio, Martin rivela però il segreto di Don Anselmo: “All’inizio della serie alcuni anarchici sono venuti a cercarmi, dicevano che io avessi la colpa per la morte di alcuni loro compagni cui ho dato ospitalità”. Rispondendo a una domanda di GossipeTv, l’attore ha svelato di amare profondamente l’Italia, che considera come sua seconda patria: “Vorrei imparare l’italiano, anche se non credo che lavorerò in Italia ma mi piacerebbe davvero tanto”.

Mario Martin, chi è l’attore che interpreta Don Anselmo ne Il Segreto

Nato il 27 luglio del 1949, Mario Martin è noto al grande pubblico per le sue apparizioni in fiction e film, fra cui spicca la serie televisiva Paso Adelante. Nel 2011 entra a far parte del cast de Il Segreto, che lo vede protagonista sin dalla prima puntata nel ruolo di Don Anselmo: “Un sacerdote del popolo”, come lui stesso ama definirsi, “buono con tutti”. Sempre a Radio Free Station, l’attore rivela: “Don Anselmo è cambiato grazie a Pepa. All’inizio era più duro, più conservatore. Poi è diventato più dolce e più comprensivo, grazie al rapporto con la levatrice”. 

Mario Martin: “Non lascio Il Segreto”

Infine, alla domanda su quali siano i suoi progetti futuri, Mario ha risposto rassicurando i fan de Il Segreto: “A breve sarò impegnato in teatro con un’opera cui tengo particolarmente, ma resto nel cast della soap di Puente Viejo”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top