Connect with us

Calcio

Mario Gomez: vita privata e altro sul calciatore della Germania

calciatore mario gomezChi è Mario Gomez? Vita privata, fidanzata e curiosità sul calciatore della Germania

È un giocatore prestante e abile Mario Gomez, attaccante della Germania ma soprattutto della Fiorentina. In Italia dal 2013 il tedesco si è distinto per le sue qualità e prestazioni. Ma chi è Mario Gomez? Classe 1985, il calciatore è nato in Germania da padre spagnolo e madre tedesca, ma è cresciuto in Svezia, tanto che gli inizi nel calcio risalgono alla squadra di Stoccarda. Appena maggiorenne Mario Gomez debutta in Champions League e poi, nel 2009, viene acquistato dal Bayern Monaco.

Mario Gomez: tutto sull’attaccante della Germania

Dopo numerosi anni nella squadra tedesca, Mario Gomez arriva in Italia, grazie alla Fiorentina che, solo per la stagione 2015-2016, lo presta al Besiktas, società turca. Il calciatore è soprannominato – per le sue qualità e le sue origini ispaniche – SuperMario. Com’è invece la vita privata di Gomez? Mario è fidanzato dal 2013 con la modella tedesca Carina Wanzung. I due, stando agli ultimi gossip riportati dalla stampa tedesca, si sposeranno dopo la fine degli Europei di Calcio 2016. E proprio perché il matrimonio è imminente, pare che Carina sia decisa più che mai a non voler restare a Istanbul, dove Mario Gomez ha giocato nell’ultimo anno.

Mario Gomez torna alla Fiorentina? Il desiderio della fidanzata

Carina Wanzung – promessa sposa di Mario Gomez, che da sempre segue il calciatore nella sua carriera –  è rimasta sconvolta dopo gli ultimi attacchi terroristici in Turchia e spera presto che il futuro marito cambi città: pare che un ritorno a Firenze sia da sempre il sogno della modella, che ha lasciato a malincuore l’Italia. I dirigenti della Fiorentina, però, non hanno ancora presa una decisione circa il futuro dell’attaccante viola. Intanto Mario Gomez pensa al matrimonio con Carina: dopo tanti anni di fidanzamento i due potranno finalmente sposarsi!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top