Connect with us

Gossip

Mario De Felice: Giuliana De Sio svela i dettagli della loro storia

Giuliana-De-Sio-Mario-De-FeliceMario De Felice è innamorato di Giuliana De Sio

Sono felici e innamorati da più di un anno Mario De Felice e Giuliana De Sio. Ma solo ora l’attrice ha voluto rompere il silenzio su questa storia d’amore che la fa stare bene. “Ci siamo ritrovati ad una cena tra amici e non ci siamo più lasciati. All’inizio, non sapevo della sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ho scoperto dopo qualche mese da Internet. Oggi continua a studiare recitazione: ha talento” ha dichiarato Giuliana De Sio al settimanale Oggi. L’attrice ha puntualizzato anche la questione toy boy, che tanto l’ha fatta infuriare qualche settimana fa. “Siamo innamorati e viviamo insieme. La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito” ha fatto notare la grintosa Giuliana De Sio.

Giuliana De Sio e Mario De Felice: presto il matrimonio?

Un amore grande, forte e solido, che va al di là delle differenze d’età: così è l’amore tra Mario De Felice e  Giuliana De Sio. La coppia, che attualmente convive, potrebbe presto convolare a nozze. “Ne abbiamo parlato” fa sapere l’attrice, sorella della cantante Teresa. Ma più che il matrimonio, a Giuliana sembra mancare più di tutti un figlio. “Ci ho provato, in tutte le storie d’amore che ho avuto. Ci ho rinunciato. E poi, dopo l’embolia polmonare e la trombosi venosa profonda che ho avuto nel 2011, non posso più sottopormi a cure ormonali. Quel periodo è stato drammatico, ma per fortuna riesco a riprendermi dalle esperienze che lasciano il segno” ha confidato Giuliana De Sio.

Giuliana De Sio tra l’amore per Mario De Felice e il lavoro

Non solo amore per Giuliana De Sio, che continua a dividersi tra un set e l’altro mentre vive serenamente il suo rapporto con Mario De Felice. Per tutta l’estate sarà impegnata con un recital di poesia e musica, mentre da novembre tornerà a teatro con lo spettacolo Notturno di donna con ospiti. Da gennaio, invece, inizieranno le riprese della fiction Il Bello delle Donne 4, accanto alla new entry Manuela Arcuri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top