Connect with us

Gossip

Mario De Felice e Giuliana De Sio: passione a Fregene

mario-de-felice-giuliana-de-sioGiuliana De Sio e Mario De Felice: amore a gonfie vele

E’ una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo e, forse, anche una delle più solide. Stiamo parlando dell’attrice Giuliana De Sio e dell’ex protagonista di Uomini e Donne Mario De Felice. La coppia, lontana da ogni gossip e chiacchiericcio, è stata beccata di recente dai paparazzi del settimanale Di Più, intenta a trascorrere qualche momento di relax. Giuliana De Sio e il fidanzato Mario sono stati sorpresi a Fregene, la nota località turistica a due passi da Roma, dove l’attrice possiede una casa. Non passa estate, infatti, che la bellissima De Sio non prenda il sole o faccia il bagno a Fregene: da qualche anno a questa parte, l’attrice può condividere le meritate vacanze con il compagno Mario De Felice, conosciuto ad uno stage di recitazione.

Mario De Felice e Giuliana De Sio: spensierati a Fregene

Spensierati e passionali: così sono apparsi Giuliana De Sio e Mario De Felice, in vacanza a Fregene. L’attrice, nonostante i 58 anni, si mostra sempre in gran forma, con un fisico scolpito e tonico. Lo stesso si può dire per Mario De Felice, di ventuno anni più giovane, che ha conquistato per il suo fascino donne di ogni età fin dai suoi esordi a Uomini e Donne, dove corteggiava la tronista Ramona Amodeo. Ma i tempi nel salotto di Maria de Filippi sono più che lontani e ora Mario si sta impegnando sul serio per diventare un bravo attore, supportato da Giuliana De Sio, che è stata tra l’altro sua insegnante di recitazione.

Giuliana De Sio e Mario De Felice: i progetti futuri

I progetti amorosi di Giuliana De Sio e Mario De Felice non sono ancora noti, non sappiamo se i due convoleranno presto a nozze. Per ora, pare, che la priorità sia il lavoro: la De Sio potrebbe presto tornare sul set della nuova serie de Il Bello delle Donne, accanto a Manuela Arcuri; Mario, invece, continua a darsi da fare con provini e casting in cerca dell’occasione giusta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top