Connect with us

Gossip

Mario Cipollini vita privata: l’ex Re Leone è un papà sereno

Mario-CipolliniMario Cipollini vita privata: la separazione da Sabrina

Non sempre, in amore, le cose vanno come sembrerebbe lecito e scontato attendersi. Prendiamo, ad esempio, il caso di Mario Cipollini, ex campione di ciclismo e ora nuovo concorrente di Si può fare. Si erano sposati nel 1993 per poi restare insieme dodici anni, Cipollini e la sua Sabrina. La coppia, all’epoca, sembrava inossidabile e ben rodata. Sabrina, sorella dell’ex portiere di Inter e Fiorentina Marco Landucci, aveva anche reso il suo Mario padre di quelle che oggi sono due ragazze: Lucrezia e Rachele. La tranquilla e serena vita familiare dei quattro, però, nel 2005 aveva subito un brusco mutamento con l’irruzione di Magda Gomes, modella allora particolarmente sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione alla trasmissione di Piero Chiambretti “Markette”. TGCOM, all’epoca, aveva parlato di un vero e proprio colpo di fulmine da parte di Cipollini, che, infatti, non a caso, poco dopo si separò dalla moglie. La relazione con la Gomes, però, durò lo spazio di qualche scatto e Mario, poco tempo dopo, ritornò da Sabrina. La ritrovata unione non è culminata nel lieto fine: Mario e Sabrina, infatti, provarono a ricomporre i pezzi, ma il matrimonio, alla fine, terminò comunque con la separazione.

Mario Cipollini: nuovo amore in vista?

Mario Cipollini, a fine anno scorso, era stato paparazzato da Chi e da SportMediaset in compagnia di una bellissima ragazza di origine libanese. Della donna, da molti accreditata come sua nuova fidanzata, Cipollini però non ha mai parlato direttamente. In attesa di saperne di più su che concerne la sua vita privata, quando si parla di Mario non si può non ricordare tutti i suoi successi in ambito ciclistico. Cipollini, infatti, è stato protagonista di vittorie indimenticabili, capaci di portare il mondo delle due ruote italiane verso trionfi tanto attesi quanto sentiti. Soprannominato Re Leone per il suo stile imperioso e per la sua eleganza nella pedalata, Mario Cipollini si è aggiudicato un campionato del mondo (a Zolder, in Belgio, nel 2002), quarantadue tappe del Giro d’Italia e una Milano-Sanremo. Il suo palmares, arricchito anche da altri successi e riconoscimenti in ambito internazionale, lo ha portato a diventare una delle personalità di primo piano del mondo del ciclismo, che ancora oggi è il suo habitat naturale. Cipollini, tornato in tv perché chiamato dal suo caro amico Carlo Conti, in realtà nella vita di tutti i giorni è infatti un imprenditore affermato nel campo delle biciclette al carbonio. Si può fare, insomma, sarà una piacevole parentesi prima dei suoi impegni manageriali al prossimo Giro d’Italia.

Mario Cipollini e la tv: Ballando con le Stelle

Quella di Si può fare, a dire il vero, non è la prima esperienza di Mario Cipollini nell’ambito del varietà televisivo. Cipollini, infatti, nel 2005, aveva preso parte alla seconda edizione di Ballando con le stelle in coppia con l’insegnante Marina Aleksejeva. Quell’anno a trionfare, tra l’altro fu Cristina Chiabotto, iniziata al mondo del ballo da quel Raimondo Todaro che Mario ritroverà nel programma di Carlo Conti, questa volta come concorrente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top