Connect with us

Gossip

Mario Barlotelli, nuove frequentazioni: avvistato con Desirée Busetto

Ex fidanzato Raffaella Fico

MARIO BALOTELLI E LE NUMEROSE AMICIZIE FEMMINILI – Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, molto tormentato a causa della gravidanza dell’ex gieffina, la quale con molta sicurezza afferma che il padre è proprio lui. Nonostante questa storia non sia ancora conclusa, il bel calciatore del Manchester City non si è lasciato abbattere e così, si è concesso delle vacanze estive all’insegna del relax, del mare, del divertimento e delle donne. Infatti, in diverse occasioni è stato pizzicato in compagnia di splendide ragazze, sia sconosciute che già note al mondo dello spettacolo, come la famosa ereditiera Paris Hilton e la modella francese Vanessa Lawrens. Nessuna di queste però è riuscita a conquistare il suo cuore ed infatti, dalle ultime paparazzate, scopriamo che il palestrato è ancora single. In realtà, di recente, si è conclusa la sua vacanza a Jesolo, dove è giunto lo scorso lunedì in compagnia degli amici, delle guardi del corpo e di una misteriosa ragazza.

MARIO BALOTELLI A JESOLO CON UNA MISTERIOSA RAGAZZA – Della giovane accompagnatrice sappiamo solo che è veneta ma, almeno per il momento, non abbiamo maggiori informazioni. Anche lei comunque ha trascorso alcuni giorni in compagnia di Mario Balotelli, presso l’Hotel Victoria, che ha lasciato ieri pomeriggio intorno alle quattro del pomeriggio, per dirigersi in Inghilterra per riprendere gli allenamenti. Nello stesso albergo che l’ha ospitato, qualche giorno prima del suo arrivo c’era anche Federica Pellegrini, nuotatrice reduce dalle olimpiadi di Londra, mentre lo scorso sabato era presente anche Daniele Molmenti, medaglia d’oro kayak K1 slalom, il quale era il presidente della giuria nel corso della finale di Miss Veneto. E’ chiaro che Jesolo sia la meta preferita di molti campioni ma, prevedibilmente, la presenza dell’attaccante del Manchester City non è passata inosservata. Infatti, lunedì pomeriggio, mentre si trovava in spiaggia, numerosi presenti hanno cercato di avvicinarlo per chiedergli foto e autografi. La stessa scena si è ripetuta la sera, quando Super Mario ha fatto il giro di alcuni locali notturni, nei quali è giunto incappucciato e scortato dalle guardie del corpo. L’ultima tappa della serata è stata la discoteca “Vanilla”, qui è stato ben accolto dal titolare, Luciano Pareschi, il quale ha dichiarato: “È stato con noi un’oretta abbiamo scambiato qualche battuta, è stato molto gentile”.

MARIO BALOTELLI E DESIREE BUSETTO – Mentre nei giorni scorsi l’assalto dei fan non ha creato problemi a Mario Balotelli, ieri l’hanno costretto a lasciare la spiaggia, dove si era recato per concedersi qualche tuffo in mare, per spostarsi sull’attico dell’hotel, sempre in compagnia degli amici e della bionda sconosciuta. Nonostante il soggiorno a Jesolo sia stato breve, il calciatore ha avuto il tempo di recarsi a Sottomarina per le prefinali nazioni di Miss Mondo Italia. Al termine della serata Super Mario si è intrattenuto per poco tempo con una delle vincitrici, la diciottenne Desirée Busetto di Marghera, la quale ha vinto la fascia di Miss Provincia di Venezia.

Come già abbiamo detto inizialmente, dell’ amica che ha trascorso le vacanze con Mario sappiamo solo che è veneta, non sarà proprio Desirée Busetto la misteriosa bionda?

1 Comment

1 Comment

  1. optional produzioni

    23 agosto 2012 at 19:31

    PRECISAZIONE: lunedì si è svolta a Sottomarina la FINALE PROVINCIALE per la Provincia di Venezia. La vincitrice, Desirèe Busetto, parteciperà alla PRE-FINALE NAZIONALE del concorso Miss Mondo Italia a inizio estate 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top