Connect with us

Calcio

Mario Balotteli: l’attesa della figlia Pia e del Milan

mario balotelli padreMARIO BALOTELLI IN ATTESA DI CONOSCERE LA FIGLIA PIA E DI ANDARE AL MILANMario Balotelli è diventato papà. Mario Balotelli è sul mercato e potrebbe tornare in Italia non solo per conoscere la figlia Pia ma anche per cercare la sua nuova squadra. Due giorni fa, Mario Balotelli è diventato padre per la prima volta. La sua ex compagna, Raffaella Fico, ha dato alla luce una bambina il cui nome è Pia, in ricordo di Padre Pio. Dicono i ben informati che Balotelli ha seguito le fasi del parto via telefono da Manchester tra un allenamento e l’altro. Dall’Inghilterra assicurano che Balotelli sia stato felicissimo alla notizia del lieto evento e che non veda l’ora di conoscere la sua prima figlia. A breve, dunque, Mario Balotelli dovrebbe tornare in Italia.

MARIO BALOTELLI IN ITALIA – CON QUALE SCOPO? – Il ritorno in Italia di Mario Balotelli potrebbe avere un duplice fine. Innanzitutto il desiderio di conoscere sua figlia Pia e poi la necessità di capire quale sarà la sua nuova squadra. Dopo la parentesi inglese, Mario Balotelli comincerà la sua seconda vita in Italia. Lo farà da padre, anche se non sappiamo quali saranno i suoi compiti e lo farà con una nuova maglia. Aumentano sempre più le voci che vorrebbero Mario Balotelli come nuovo attaccante del Milan. Dalle parti di Manchester dicono che lo sceicco sia verde dalla rabbia e che abbia deciso di mettere sul mercato i suoi campioni. Ed è facile capirlo. Dopo anni di investimenti, il Manchester City è stato eliminato dalla Champions League e sia pronto a vendere i calciatori che non gli sono più graditi. Tra questi c’è proprio Mario Balotelli che è riuscito a rovinare anche il suo rapporto con Roberto Mancini. La presenza di Balotelli sul mercato ha richiamato subito le attenzioni dei grandi club, tra cui c’è il Milan. Silvio Berlusconi è pronto a cogliere al volo l’occasione per far vestire a SuperMario la maglia rossonera. Il Cavaliere sogna Balotelli e pensa che sia un affare che possa andare in porto. La nascita di Pia potrebbe aver reso felice anche lo stesso Berlusconi che potrebbe puntare sull’istinto paterno di Balotelli per convincerlo a tornare in Italia. Prima di iniziare a fare il pade, però, Balotelli dovrebbe affrettarsi a riconoscere la bambina che, attualmente, è stata registrata con il nome della madre, Pia Fico. Sicuramente Balotelli avrà avuto i suoi impegni ma dubitiamo che il Manchester City gli avrebbe negato il permesso per tornare in Italia e consentirgli di conoscere la piccola Pia e stare vicino a Raffaella Fico.

MARIO BALOTELLI DEDICHERA’ UN GOL ALLA PICCOLA PIA?Mario Balotelli, però, ha ancora una possibilità per farsi perdonare da Raffaella Fico. Nel derby di domani tra Manchester City e Manchester United, Mario Balotelli potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Se riuscisse a segnare, potrebbe dedicare il gol proprio alla piccola Pia aggiungendo anche un messaggio per la Fico. Un po’ come fece quando i due stavano ancora insieme; in quel periodo, infatti, Balotelli dopo aver segnato un gol fece vedere la maglia con la scritta “Raffaella ti amo”. Cosa potrebbe scrivere stavolta SuperMario per dimostrare il suo affetto a Raffaella Fico e alla piccola Pia? Si accettano suggerimenti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top