Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, ultime notizie: debito di 40mila euro per il kartodromo

balotelli italiaMARIO BALOTELLI E IL DEBITO DI 40MILA EURO – Si continua a parlare ancora di Mario Balotelli: questa volta, però, non di quello che sarà, molto probabilmente, il suo primogenito, e nemmeno di presunte litigate avvenute dentro gli spogliatoi; ma di alcuni soldi (tanti soldi!) che l’attaccante italiano ancora deve dare ai gestori dell’Ovocoltura di Cinisello Balsamo, dove lui, insieme ad alcuni amici e anche a suo fratello, ha realizzato un originalissimo kartodromo, chiamato “PalaK”. In poche parole, Balotelli deve pagare l’affitto del terreno sul quale ha dato vita al suo progetto, un affitto che ammonta – udite, udite – a 40mila euro, poco più o poco meno. Questa cifra, per tantissimi stratosferica, deve essere consegnata il più presto possibile, perché, come spiegano coloro che gestiscono quel kartodromo, essa serve per non creare problemi a tutti quegli operatori che lì sono presenti, visto che la gestione di quell’area è molto complessa e onerosa, e sempre bisogna far quadrare i conti.

MARIO BALOTELLI, LA PASSIONE PER I KART E PER I DEBITI – Mario ha deciso di costruire questa pista di kart in una zona strategica, precisamente tra l’autostrada A4 e la Statale 36; infatti moltissimi sono stati i vip e i noti ingegneri della Formula Uno che hanno sgommato con quei piccoli bolidi. Gli affari, dunque, vanno bene, però, chissà per quale motivo, il giocatore di calcio non sta pagando quello che gli spetta. Lui, tra l’altro, ha visto fin dall’inizio il futuro roseo del “Palak”: “Il successo è assicurato! Corro sui kart da anni. Nei momenti liberi ho sempre frequentato i kartodromi del bresciano, e anche a Manchester appena posso cerco una pista”. E allora cosa lo frena dall’estinguere i suoi debiti? Certamente il denaro non è la cosa che più gli manca.

BALOTELLI NON SA PIÙ A CHE PENSARE – Chissà, forse nessuno gli ha spiegato che per far soldi bisogna prima investire. E ora Super Mario (che lo potete trovare in diversi ruoli divertenti cliccando su questo link) si busca anche un “avviso per morosità”, che, certamente, ora che pensa notte e giorno al fatto se il bimbo che porta in grembo la Fico è suo oppure no, non accetterà di buon grado. Speriamo solo che risolva tutto con calma risoluta. Anche se noi abbiamo i nostri dubbi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top