Connect with us

Gossip

Mario Balotelli twitta la fine di un amore: Raffaella Fico o Fanny Neguesha?

mario-balotelli-twitter

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI NOVITA’ SU TWITTER – Non c’è pace per noi che giornalmente ci occupiamo di Mario Balotelli e della sua vita sentimentale che, francamente, ci interessa di più di quanto possano fare i suoi gol. Oggi è una brutta giornata per il Milan vista la disfatta di Barcellona che ha infranto i sogni di gloria dei rossoneri di poter proseguire il cammino nella massima competizione europea ma per, noi, dopo un tweet molto misterioso di Mario Balotelli, è un giorno di riflessione. Come saprete, Balotelli, ieri non era in campo al Camp Nou perchè impossibilitatto a giocare la Champions con il Milan e non l’abbiamo visto neanche mai inquadrato sugli spalti. Che sia proprio rimasto a Milano? Tuttavia, non è questa la questione di cui vogliamo occuparci ma di un’esternazione di Mario, molto criptica, che non si capisce bene a chi sia riferita, se ad una sua donna dell passato, Raffaella Fico tanto per fare un esempio, o se a Fanny Neguesha.

MARIO BALOTELLI TRISTE PER UN AMORE FINITO – SuperMario, durante la giornata di ieri, al posto di essere con la testa a Barcellona, nel tentativo di supportare i suoi compagni di squadra, seppur a distanza, pensava a tutt’altro. Ecco il tweet che noi non siamo ancora riusciti a decifrare: “Fai di tutto per star con una persona ma alla fine le cose non vanno mai come vorresti“. Balotelli, da pochissimi giorni, così come vi abbiamo prontamente segnalato, è sbarcato su Twitter con l’account “BalotelliUpdate” e può contare già sulla bellezza di quasi 18.000 followers. Il tweet che abbiamo copiato e incollato direttamente dalla sua bacheca, è uno dei rarissimi scritti in italiano mentre gli altri, per mantenere un profilo più internazionale, sono tutti editati in inglese. Che sia un chiaro messaggio a qualche italiana? In un primo momento, non volendo correre sempre a Raffaella Fico con la fantasia, avevamo pensato che la sua storia con Fanny Neguesha fosse terminata, o semplicemente che fossero in crisi, ma spulciando il Twitter della modella non c’è nulla che lasci presagire ad un momento negativo della loro storia d’amore, anzi, due sere fa, la bella Fanny scriveva di essere felice di trascorrere una serata romantica a Milano con quello che crede essere l’uomo della sua vita.

BALOTELLI DIVISO TRA RAFFAELLA FICO E FANNY NEGUESHA – Dunque se va tutto bene con Fanny, a chi si riferiva il tweet di Balotelli scritto, peraltro, in italiano? E’ inutile negare che, a questo punto, a meno che non ci sia qualche nuova amante di mezzo, il suo messaggio è da ricondurre a Raffaella Fico che, proprio negli ultimi giorni, è tornata a parlare di lui. Era lo scorso sabato pomeriggio quando la bella Raffaella, nel salotto di Verissimo, spiegava a Silvia Toffanin, come si erano svolte le cose con Mario, portando a galla il suo disinteresse per la figlia e i suoi ripetuti tentativi di umiliarla pubblicamente. La Fico, stanca di essere insultata come donna e madre, ha promesso che presto farà il test del Dna e lo renderà pubblico con Mario che, a quel punto, non avrà più scelta e dovrà riconoscere per forza la figlia. Mario pare sia stato davvero innamorato di Raffaella..che ieri se lo sia improvvisamente ricordato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top