Connect with us

Gossip

Mario Balotelli torna alle origini: il fumo, le corse in moto e il mito dei soldi

mario-balotelli-fumo

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI NOVITA’ – La vita privata di Mario Balotelli non smette di stupirci. Oltre alla sue vicende amorose che ci portano sempre alla solita questione relativa alla paternità della piccola Pia, la figlia che ha avuto dall’ex compagna Raffaella Fico lo scorso 5 dicembre, quest’oggi vogliamo parlarvi anche di un vecchio detto che su di lui cade a pennello: il lupo perde il pelo ma non il vizio. SuperMario, da quando è sbarcato su Twitter col suo profilo BalotelliUpdate, gestito da lui in collaborazione con fratello minore Enoch, ci sta regalando delle chicche che definire singolari è troppo poco. Balotelli, da quando lo scorso 29 gennaio è approdato al Milan, si è sempre dimostrato un ragazzo sulla via della redenzione, un giovane uomo pronto a fare tesoro degli errori del passato per migliorarsi sia come persona che come giocatore. Certo, il fatto di non aver voluto riconoscere la figlia Pia, è un neo che difficilmente potrà cancellare dalla sua vita ma, in ogni caso, Mario è ancora giovane e ha tutto il tempo per rimediare alla sua decisione.

MARIO BALOTELLI TRA FUMO E CORSE IN MOTO – Dicevamo che eravamo stati tra i primi a segnalare il cambiamento di Balotelli che, accanto alla sua nuova fidanzata Fanny Neguesha, sembrava davvero maturato molto. Nei confronti del Milan, suo attuale club d’appartenenza, non si è reso protagonista di episodi spiacevoli ma, al contrario, è sembrato fin da subito molto attaccato alla sua nuova maglia, malgrado il suo passato all’Inter, e con Fanny ci era apparso finalmente sereno. Dall’Inghilterra, però, Roberto Mancini, ossia il suo padre spirituale per quel che riguarda il suo mestiere, aveva avvertito che Balotelli, nonostante le apparenze, non era affatto cambiato e che, secondo lui, per il calciatore non ci sarebbero state speranze di redenzione in futuro. Mario è così e non c’è possibilità che cambi davvero. Dunque, ogni suo sforzo e la sua buona volontà nel mettere un punto tra passato e presente non sarebbero serviti a nulla? Non ci volevamo credere e, francamente, noi pensiamo ancora che, qualora voglia, possa essere un altro Mario. Ma il punto, alla luce di queste recenti immagini pubblicate su Twitter, è: Balotelli vuole cambiare oppure no?

MARIO BALOTELLI E IL MITO DEI SOLDI – Le ultime foto che Mario Balotelli ha pubblicato sul suo profilo Twitter la dicono lunga rispetto alla cose di cui si circonda, alle priorità della sua vita. Eccolo mentre gli esce del fumo dal naso, in seguito ad una sorta di narghilè, oppure mentre si diverte in giro per Milano con suo fratello Enoch a bordo di un bolide che, di certo, non passa inosservato nel traffico del capoluogo lombardo. Ma la foto che, più di tutte, ci ha colpito è quella che ritrae una grossa somma di denaro, probabilmente, i soldi con i quali Mario gira per strada, dei quali Balotelli si fa quasi un vanto. Si ritorna, quindi, alla solita questione sollevata da Raffaella Fico: sono i troppi soldi avuti in così giovane età che l’hanno diventare così poco profondo e molto superficiale? Certo, questa è un’immagine che farebbe la fortuna di migliaia di italiani alle prese con la quotidianità e con il difficle momento storico che stiamo vivendo: perchè Mario ha voluto ostentare la sua fortuna ai quasi 20.000 che lo seguono su Twitter? Potrà mai cambiare, dati questi presupposti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top