Connect with us

Gossip

Mario Balotelli svela il suo segreto: la musica per conquistare Raffaella e Fanny

balotelliMario Balotelli svela il suo segreto con le donne

Già il fatto di essere un calciatore di successo è un arma vincente con le donne, figuriamoci quando le sue conquiste scoprono che oltre il pallone c’è di più. Il video che vi mostriamo in fondo al post parla chiaro in proposito e ci fa comprendere ancora una volta che dietro il personaggio di Mario Balotelli c’è un giovane ragazzo, la cui vita non è soltanto legata al mondo del calcio oppure alle bravate oppure ancora alla vicenda mai risolta con Raffaella Fico a causa della paternità della piccola Pia. Da qualche minuto in rete si è, infatti, diffuso un video che immortala SuperMario al pianoforte, alle prese con l’esecuzione dell’inno di Mameli sotto gli occhi attenti del suo compagno di Nazionale e di spot Andrea Pirlo. Un filmato in cui l’asso del Milan rivela tutto il suo talento e anche il suo lato più dolce, forse l’aspetto più nascosto e meno conosciuto della sua personalità. Abbandonati i suoi tanti anelli da duro e la sua solita espressione da bad boy, ecco che Balotelli sembra un qualsiasi ragazzo amante dell’arte e della musica.

Mario Balotelli suona l’inno d’Italia al pianoforte

Devono essere state caratteristiche del genere ad avergli permesso di conquistare donne come Raffaella Fico e Fanny Neguesha, le quali hanno sempre ribadito che il Mario che conoscono loro nella vita privata è profondamente diverso da quello che, invece, abbiamo l’occasione di cogliere noi. La Fico, in ogni intervista che ha rilasciato sia mentre e sia dopo la gravidanza, anche nei suoi momenti più bui, ha sempre dichiarato che a farla innamorare di Mario sono stati dei lati che lui non permette a molti di vedere e forse l’inclinazione all’arte potrebbe essere proprio uno di questi. Lo stesso vale per Fanny che pure sembra essere molto innamorata del calciatore. Vedere Balotelli seduto alla panca, intento a suonare il piano come il più navigato dei musicisti ci ha infuso moltissima dolcezza e quiete e se chiudessimo gli occhi stenteremmo a credere che l’esecutore dell’inno di Mameli sia proprio l’ultimo dei ragazzacci del nostro calcio, colui che è sempre al centro del gossip con le sue “Balotellate” oltre che con le sue prodezze.

Raffaella Fico e Fanny Neguesha conquistate da Mario Balotelli

Intanto, pare che anche l’antica questione con Raffaella Fico sia destinata a risolversi a breve. Nel weekend si è parlato a lungo circa l’eventualità di un incontro tra lui e la sua ex compagna per le sorti della piccola Pia. L’intenzione del bomber sarebbe quella di stipulare un accordo top secret del quale i media non dovranno mai sapere nulla e questo pare stare bene a Raffaella, la quale, invece, ha a cuore soltanto il futuro e il benessere della figlia. Di sotto potete ammirare il talento di Mario, l’avreste mai detto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top