Connect with us

Gossip

Mario Balotelli snobba la Nazionale: Ana Laura Ribas svela il mistero dei suoi tweet

balotelli-ferrari

FOTO FACEBOOK

MARIO BALOTELLI SNOBBA LA NAZIONALE – Mario Balotelli è davvero cambiato come si dice in giro? In questa mattina del primo giorno di luglio, non possiamo fare a meno di fare il punto della situazione sul calciatore del Milan e parlarvi della sua ultima bravata. Nel leggere i vari tweet che Balotelli scriveva uno dopo l’altro ieri sera, avevamo pensato che il bomber soffrisse molto il fatto di non poter essere in campo nel match tra l’Italia e l’Uruguay, valido per il terzo posto alla Confederations Cup. SuperMario, infatti, pubblicava messaggi circa la partita e, soprattutto, nei momenti dei rigori. Tweet come “Rigori! Dai ragazzi!!! Dai!” oppure i suoi complimenti urlati al capitano della squadra: “GIGI BUFFON! Superman! 🙂 yes! Bravi ragazzi” ci avevano davvero fatto credere che Mario stesse seguendo in tempo reale e con grande attenzione la partita che i suoi compagni stavano disputando in Brasile. Questi interventi, che erano la prova del suo attaccamento alla squadra, ci hanno fatto pensare che lui si sentisse davvero molto giù di morale nel non aver potuto continuare l’avventura con i compagni di squadra.

MARIO BALOTELLI PERICOLO PER ANA LAURA RIBAS – Prima della semifinale con la Spagna, Mario Balotelli ha riportato un fastidioso infortunio, un guaio muscolare che non gli ha permesso di poter giocare la competizione e, per questo motivo, ha fatto rientro anticipatamente in Italia. Questi tweet, poi, erano la dimostrazione tangibile che avrebbe voluto proseguire l’avventura e, perché no, essere in campo ieri. Mario Balotelli, dunque, si dimostra molto legato alla Nazionale e alla maglia azzurra continuando (anche da lontano) a sostenere la squadra. E se vi dicessimo che, invece, Balotelli non ha guardato il match ieri pomeriggio? A quanto pare, sono arrivate tantissime segnalazioni di persone che dichiarano di aver visto Mario da una parte o dall’altra ieri. C’è un messaggio anche sulla bacheca di Gabriele Parpiglia; un suo follower gli ha scritto: “Ho appena incrociato a bordo del suo bolide Balotelli !! Pensavo fosse a vedere la partita“. Tra le tante testimonianze anche quella autorevole di Ana Laura Ribas che, sulla sua pagina Facebook, postando una foto (quella che vedete in apertura) che non lascia spazio a dubbi, ha fatto sapere: “Mario Balotelli mi taglia la strada su la Mi/Bs a 200 l’ora con la sua Ferrari Bianca insieme ad un suo amico sulla rossa…proprio vero…Tamarri Si Nasce“.

BALOTELLI E I TWEET MISTERIOSI – Dunque, Balotelli non era davanti al teleschermo a guardare Italia – Uruguay ma in giro per la Brianza a fare una delle sue solite uscite con un  amico. Al calciatore, allora, non è proprio importato di vedere la partita della Nazionale ma, essendo in macchina, impegnato in una delle tante corse in autostrada, speriamo almeno l’abbia sentita alla radio. Avrà mostrato più interesse per la splendida finale tra il Brasile e la Spagna? Macchè, Parpiglia ci informa anche del suo disinteresse verso quest’altro match: “Vi assicuro che Balotelli non sta guardando nemmeno la finale ma preferisce un locale in Brianza e la ‘bella’ musica”. A questo punto una domanda ci sorge spontanea: se Balotelli era in macchina e non vedeva la partita, chi ha scritto i tweet al posto suo su Twitter?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top