Connect with us

Gossip

Mario Balotelli silenzio sulla Fico: diventa un gioco per collezionisti

BalotelliBALOTELLI E RAFFAELLA FICO, TUTTO TACE – Sono i futuri genitori più chiacchierati degli ultimi mesi: Mario Balotelli e Raffaella Fico aspettano una bambina. Lui è il protagonista indiscusso degli Europei di calcio 2012 in cui l’Italia ha perso nella finalissima contro la Spagna; lei è l’ex concorrente del Grande Fratello, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Lo scorso Maggio la storia tra i due finiva: Raffaella era stanca delle continue bravate del calciatore e decise di troncare la loro relazione. Diverse volte, infatti, Mario Balotelli avrebbe tradito la sua ex fidanzata, ma ora, grazie alla figlia che lei porta in grembo, sono destinati ad essere uniti per sempre. Quando l’ex gieffina ha comunicato pubblicamente di essere incinta, il calciatore ha sostenuto l’intenzione di fare un test del Dna per certificare la sua paternità. In molto, infatti, sostengono che Raffaella sia solamente interessata ai soldi di Super Mario e che la bambina sia stato l’unico mezzo necessario per incastrarlo.

BALOTELLI E FICO, LUI DIVENTA UN GIOCO – Anche se la Fico ha rivelato che Balotelli avrebbe reagito felicemente alla lieta notizia, Mario non ha fatto le stesse dichiarazioni: l’amore, dunque, tra i due non è tornato neanche grazie all’arrivo di una figlia. In merito al test del Dna ancora tutto tace. Raffaella si rifiuta di fare il test di paternità durante il periodo della gravidanza e Balotelli non controbatte. Mentre lei si rilassa insieme alla famiglia, soprattutto in compagnia della madre e del fratello, Mario si dà alla pazza gioia tra serate con amici e con la sua nuova conquista, Vanessa Lawrens, anche se per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali. Inoltre, Super Mario è diventato un gioco per collezionisti: tutti ricordano la sua esultanza dopo la doppieta con la Germania nella semifinale degli Europei 2012. Il calciatore, infatti, si fermò in mezzo al campo mostrando tutti i suoi muscoli. Ben presto diventò un simbolo del calcio e anche fonte di numerose parodie. Oggi, il Balotelli esultante è entrato a far parte del Subbuteo. Si tratta di un gioco inglese inventato nel 1947 che prevede la riproduzione, assolutamente realistica e interamente dipinta a mano, di un personaggio, tipico dei collezionisti. L’esultanza di Super Mario è quindi diventata una mini statua, disponibile in vendita per tutti gli appassionati di pezzi da collezione e che sta già facendo il giro del mondo.

MARIO BALOTELLI, SILENZIO – Mentre diventa un pezzo da collezione, Mario Balotelli ha scelto il silenzio in risposta alle dichiarazioni di Raffaella Fico. Numerose sono state le rivelazioni da parte della famiglia Fico, a prendere parola è stato soprattutto il fratello che l’ha difesa a spada tratta. Eppure Super Mario preferisce non parlare e godersi il divertimento della notorietà.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top