Connect with us

Calcio

Mario Balotelli si sposa. Fanny Neguesha è incinta?

Balotelli-e-Fanny-presto-il-matrimonioMario Balotelli e Fanny Neguesha si sposano. La proposta di matrimonio nella notte.

Solo ieri vi abbiamo parlato della bella e prorompente fidanzata di Mario Balotelli. Infatti il suo nuovo décolleté, apparso in alcuni selfie fatti dalla stessa Fanny, appariva alquanto lievitato, e come era ovvio le malelingue hanno subito ipotizzato che la ragazza avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica. D’altra parte noi invece avevamo supposto, che la bella Fanny Neguesha potesse essere semplicemente in dolce attesa. Al momento la notizia della gravidanza, non è stata ancora confermata, ciò non toglie che Mario Balotelli, questa notte, in una bella spiaggia del Brasile vicino a Mangaritiba, luogo di ritiro degli azzurri in attesa del fischio d’inizio dei Mondiali, ha fatto la fatidica proposta. Super Mario ha chiesto a Fanny di sposarlo, e lei ha accettato. Il calciatore super emozionato e contento, ha postato su Instagram e su Twitter la foto dell’anello che lui le ha donato, aggiungendo poi una frase dolcissima “Lei ha detto Sì, il più importante della mia vita…”. La Neguesha ha raggiunto Balotelli solo ieri, e dopo aver preso alloggio nella camera assegnatale nel Resort dove sta anche la Nazionale, si è incontrata con il suo fidanzato.

Fanny Neguesha è incinta?

Mario Balotelli prima di dare il clamoroso annuncio, aveva postato anche una foto che li ritraeva insieme, tanto per mettere a tacere le voci di crisi che in questi giorni giravano su loro due. La coppia anche in passato è stata sempre molto discussa, tra tira e molla vari, la loro attuale situazione non si conosceva, questo fino a ieri. Durante la notte italiana, mentre in Brasile erano circa le 8 di sera, Mario ha Twittato la sua proposta di matrimonio accompagnata dal messaggio d’amore per la bella Fanny. Inutile di dire che adesso il Gossip su di loro si farà sempre più serrato. Se prima c’erano solo delle voci su una presunta gravidanza della Neguesha, adesso ci saranno delle vere e proprie indiscrezioni. Voi cosa ne pensate, sarà un matrimonio riparatore, oppure è soltanto l’amore che li ha spinti a fare il grande passo? E cosa ancora più rilevante, questo felice evento, darà uno spunto in più al calciatore che è in attesa di giocare la sua prima partita al Mondiale del Brasile?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top