Connect with us

Gossip

Mario Balotelli si confessa a Le Iene: “Ci sono cose più importanti del gossip”

MARIO BALOTELLI INTERVISTA A LE IENE – Mario Balotelli è sempre nei nostri pensieri di appassionati di gossip. SuperMario che, raramente, rilascia delle interviste che non parlano di calcio e di partite, ha deciso di fare un’eccezione e di dedicarsi alle domande, sempre pungenti e dirette, dei bravissimi inviati de Le Iene. Stasera, dunque, nel corso del programma che andrà in onda in prima serata su Italia 1, tra i tanti servizi e nell’attesa di scoprire il look di Ilary Blasi, vedremo anche l’intervista a Mario Balotelli, il quale si è un pò aperto circa la sua persona e la sua vita privata. Naturalmente, dalle anticipazioni rispetto alle sue dichiarazioni, non abbiamo trovato spunti relativi alla questione che il calciatore ha in sospeso con Raffaella Fico, relativa alla paternità della piccola Pia, la bambina nata lo scorso 5 dicembre a Napoli, la città che oggi è rimasta letteralmente senza parole in seguito alla notizia riguardante il tradimento del Matador Edinson Cavani, ad un passo dal divorzio dalla moglie Maria Soledad.

MARIO BALOTELLI E IL GOSSIP – Ma in questo spazio, il fulcro della nostra attenzione è Mario Balotelli il quale, a proposito delle tante notizie che escono quotidianamente su di lui, fa spallucce e dichiara: “Ci sono cose più importanti del gossip“. Che si riferisca alla sue recenti vicende sentimentali che l’hanno condotto alla decisione di non riconoscere la figlia e di intraprendere una nuova relazione con Fanny Neguesha? Intanto, il rossonero precisa di amare moltissimo l’Italia e soprattutto Milano e ci regala una chicca che è tutto dire rispetto alle sue priorità di vita: al momento, sta aspettando che la statua in bronzo che lo ritrae e che ha già ordinato da tempo, sia pronta per essere piazzata in casa sua. Il suo egocentrismo non è certo una novità, anzi, più volte Raffaella Fico ha fatto capire che Mario, in realtà, pensa solo a se stesso e al suo benessere personale senza minimamente preoccuparsi per le persone che gli stanno intorno. Sarà vero? Nonostante ciò, Balotelli non può far a meno di ricordare le rinunce che ha dovuto fare nella sua vita per maore del suo lavoro: “Da piccolo sono rimasto senza poter fare le cose normali che fanno i ragazzi della mia età…Magari hai la macchina o una bella casa, però certe volte ti viene da essere un ragazzo normale e non puoi“.

MARIO BALOTELLI SOGNA IL PALLONE D’ORO – Mario conosce i suoi limiti e sa che se, fino ad ora, non è mai riuscito a raggiungere i massimi livelli nel suo sport, è solo colpa sua e delle sue marachelle che l’hanno reso uno dei bad boy più impenitenti del nostro calcio: “Se non ho vinto il Pallone d’Oro è solo colpa mia” – ha raccontato pur dicendo di ammirare molto i vari Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, tutti mostri sacri ed esempi per lui che vuole migliorarsi e spingersi a fare senpre meglio. Siamo sicuri che le recenti immagini, a dir poco discutibili, che Balotelli ha mostrato su Twitter vadano in questa direzione per lui che dice volere il cambiamento?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top