Connect with us

Gossip

Mario Balotelli sfida Boateng e Melissa Satta: si sposerà prima lui con Fanny?

 

boateng-balotelliMARIO BALOTELLI SFIDA BOATENG E MELISSA SATTA – In casa Milan c’è una sfida davvero imperdibile. Non stiamo parlando di calcio, tantomeno di gol o di stipendi tra i giocatori ma di sentimenti. Al momento, ci sono due rossoneri ad essere in procinto di convolare a nozze. Chi sono? Naturalmente stiamo parlando di Mario Balotelli e di Kevin Prince Boateng, i quali sono in attesa di impalmare le loro rispettive fidanzate. Chi arriverà prima all’altare tra Melissa Satta e Fanny Neguesha? In realtà, la Satta ha intrapreso anche una personale sfida con l’amica Elena Santarelli che preso diventerà la signora Corradi. Dunque, si prospetta una stagione di grandi eventi, di molti fiori d’arancio nel mondo dei vip con gli stessi Belen e Stefano che hanno fatto sapere di volersi sposare dopo l’estate. A chi toccherà per primi? In quest’articolo, in particolare, vogliamo parlarvi della sfida che c’è in casa Milan tra Mario Balotelli e Boateng che, forti del loro diamante, hanno chiesto la mano delle loro fidanzate.

BALOTELLI SPOSERA’ PRESTO FANNY? – Partendo dal numero 45 del Milan, ecco che proprio non ci aspettavamo che il suo desiderio fosse quello di convolare a nozze con Fanny Neguesha. La loro storia d’amore, infatti, sempre molto seguita dai giornali di gossip, è stata molto movimentata negli ultimi mesi. Il calciatore, infatti, è sempre in bilico tra la relazione con Fanny e la vicenda legata alla paternità della piccola Pia, la bambina che SuperMario ha avuto dall’ex compagna Raffaella Fico e che non vuole riconoscere come sua figlia. Nonostante questa situazione incresciosa, però, Mario e Fanny sono riusciti ad andare avanti con la loro storia più forti di prima fino ad arrivare a qualche settimana fa, quando, dopo una discussione, la Neguesha ha fatto le valigie ed è tornata in Belgio. Stando a quanto riportato dal gossip, sarebbe stato lo stesso Balotelli a farle sapere di non tollerare più la sua presenza accanto e di desiderare una vita più semplice, magari da trascorrere da single, in compagnia degli amici. Evidentemente, però, l’assenza della sua ex fidanzata deve averlo fatto tornare sui suoi passi fino a fargli chiedere perdono e a spingerlo a comprare il più romantico dei regali per riconquistare l’amore di Fanny: un anello di fidanzamento davvero stupendo.

MELISSA SATTA E BOATENG IN VACANZA – Discorso diverso per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che, invece, parlano di nozze da circa un anno. Per adesso, le loro sono state solo parole con l’ex velina che, pur avendo accettato di sposare Kevin, sta prendendo tempo prima di andare all’altare. Per Melissa, non è mai il momento giusto mentre Boateng non vede l’ora di poterla presentare come sua moglie. La proposta, accompagnata da un diamante da dodici carati, è avvenuta l’estate scorsa e, dopo un anno, siamo ancora qui a chiederci quando si celebrerà questo attesissimo matrimonio. Adesso, la coppia è in vacanza insieme ai coniugi de Jong così come ci aveva annunciato Parpiglia qualche giorno fa (cliccate qui per leggere il post) ma poi penserà ad organizzare i preparativi? Non è che, zitto zitto, si sposerà prima Balotelli?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top