Connect with us

Gossip

Mario Balotelli senza donne non ci sa stare, le sue tecniche di seduzione funzionano

mario-balotelliMario Balotelli a caccia di flirt

A quanto sembra Mario Balotelli ha scaricato la fidanzata Fanny Neguesha senza troppo pensarci su. A riportare la notizia era stato il settimanale Chi, che aveva notato che Fanny aveva eliminato tutte le foto di SuperMario dai profili Twitter e Facebook. La coppia ha smesso quindi di essere attiva sui social network e si era perciò ipotizzato il peggio. Le vacanze poi le hanno fatte separate: lui è stato a Mykonos con gli amici e lei a Riccione con le amiche. Mario Balotelli però senza donne non ci sa stare e sembra che sia già tornato su piazza per avvenutarsi in nuovi intriganti flirt. Chi sarà la prossima “vittima” di SuperMario?

A scuola di seduzione con SuperMario

E pensare che a Fanny aveva addirittura regalato un diamante e per questo si era pensato che Mario avesse intenzioni molto serie con la modella belga. Il settimanale Diva e Donna conferma però che Mario Balotelli è tornato single e sembra che non sia per nulla disperato della sua condizione. Fanny è ormai una storia archiviata e lui si sta divertendo come un matto a fare stragi di cuori: di restare casto e solitario non ne vuole proprio sapere. Mario Balotelli sembra aver avviato una vera e propria selezione per trovare la sua nuova fiamma. Addesca le sue pretendenti tramite facebook e sms. Un latin lover moderno quindi.

Mario Balotelli ruba cuori

Mario Balotelli ha ammesso di usare questi metodi tecnologici per fare breccia nel cuore delle ragazze perché in realtà è un timidone e non è molto bravo nell’approccio diretto. Per conquistare le ragazze ama mandare messaggini e foto. Non manda però solo foto di se stesso, ma uno dei suoi soggetti preferiti è la sua maialina Super, il suo nuovo animale domestico. Mentre Mario Balotelli è intento a conquistare nuovi cuori, la sua ex fidanzata Raffaella Fico non sa più come comunicare con lui. Ultimamente ha addirittura rasato la piccola Pia per far notare a tutti, e in primis a Balotelli, la somiglianza della bambina con il campione del calcio italiano. Purtroppo i suoi continui messaggi ottengono scarsi risultati. SuperMario non ne vuole proprio sapere di ascoltarla. I suoi progetti sono ben altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top