Connect with us

Gossip

Mario Balotelli scoop: Natale con la madre naturale per la prima volta

mario-balotelliMARIO BALOTELLI MOSTRA IL SUO LATO PIU’ INTIMO – E’ un’immagine inedita di Mario Balotelli quella che arriva dall’Inghilterra e che mostra il lato più umano di Mario Balotelli, abituato a mostrare sempre la parte più dura e superficiale del suo carattere. Nelle ultime settimane, il quadro di Mario Balotelli è stato dipinto dalle dichiarazioni di Raffaella Fico che ha dato un’immagine, forse, troppo dura di Mario Balotelli. Al di là delle opinioni e degli schieramenti, tralasciando per un momento la soap opera tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, oggi vogliamo occuparci del lato più tenero di Mario Balotelli, quello più nascosto che il campione di Brescia fatica a far venire fuori. Il Daily Mail, però, è riuscito a scovarlo in un’occasione nuova, molto diversa dalle solite in cui appare circondato da belle ragazze mentre si diverte nelle varie discoteche.Mario Balotelli è stato sorpreso dai paparazzi in compagnia della sua mamma naturale.

MARIO BALOTELLI E IL SUO PRIMO NATALE CON LA MADRE NATURALE – Il rapporto tra Mario Balotelli e la sua famiglia originaria è sempre stato molto difficile sin da quando Mario, all’età di due anni, fu accolto dalla famiglia Balotelli. Alla luce delle notizie che arrivano dall’Inghilterra, però, sembra che la faida tra Super Mario e la sua famiglia d’origine si sia conclusa nel migliore dei modi. Per la prima volta nella sua vita, Mario Balotelli ha trascorso il giorno di Natale con sua madre. Nella sua meravigliosa villa da tre milioni di sterline, Mario Balotelli ha festeggiato il giorno più magico dell’anno con sua madre e sua sorella Angel. Fonti vicine a Mario Balotelli assicurano che il clima era disteso e che i tre sono riusciti a divertirsi e a trascorrere una giornata insieme in modo sereno come non era mai accaduto prima. Mario Balotelli e sua madre stanno costruendo il loro rapporto gradatamente e piano piano si stanno avvicinado. Per Mario Balotelli non è affato facile vivere tale situazione in quanto si trova tra due fuochi: da una parte i signori Balotelli e dall’altra i genitori naturali. Tra le due famiglie non c’è mi stato un buon rapporto. In passato, Rose, la mamma naturale di Mario, ha accusato i signori Balotelli di plagiare il figlio mettendolo contro di lei. A Rose e a suo marito, che sono originari del Ghana, fu consigliato, quando Mario aveva solo due anni, di rinunciare a lui perchè all’epoca il bambino era gravemente malato ed aveva bisogno di cure costose che loro non potevano permettersi. Fu così che Mario fu accolto dai signori Balotelli che lo curarono e lo accolsero in casa come un figlio. Tuttavia, la signora Rose ha lavorato duramente per ricostruire il rapporto con il figlio negando di volere da lui un aiuto economico e sperando di riuscire solo a recuperare suo figlio. Oggi sembra che il desiderio della signora Rose si sia realizzato. Naturalmente c’è ancora tanto da fare ma riuscire a convincere Mario Balotelli a trascorrere insieme il giorno di Natale è già un grandissimo regalo.

MARIO BALOTELLI VITA DA NABABBO – Nonostante siano parenti di sangue, Mario Balotelli e sua madre hanno una vita completamente diversa. Balotelli vive in un’immensa villa in una zona residenziale di Manchester, guida una Bentley mimetica e adora bere champagne come se fosse acqua. La signora Rose, invece, pur non vivendo molto lontano da Mario, ha una vita molto più difficile. Vive in una casa popolare in affitto, lavora come signora delle pulizie nella periferia di Cheadle, vicino a Manchester guadagnando 6.08 sterline l’ora. La signora Rose preferisce mantenere un basso profilo perchè non vuole assolutamente approfittare della situazione economica di Mario. Vuole solo riuscire a costruire con lui un normale rapporto tra madre e figlio. Quella che traspare è un’immagine dolce e tenera di Mario Balotelli che sembra aver superato il dolore dell’abbandono al punto da riuscire a trascorrere con la sua famiglia naturale un giorno così speciale come quella del Natale.

A noi questo Mario Balotelli piace molto di più di quello duro che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Ma forse, di Mario Balotelli c’è ancora tanto da scoprire. E scommettiamo che presto verranno fuori tutti i lati più belli della sua persona.

2 Comments

2 Comments

  1. Monica

    31 dicembre 2012 at 17:27

    Mi sono sempre schierata contro Balotelli per il suo comportamento contro la Fico ma dopo questo articolo e altri che ho letto voglio sperare che le mie congetture siano sbagliate…ma se la famiglia Balotelli si è messa contro la madre naturale,Rose, plagiandolo mettendoglielo contro non è che stanno facendo la stessa cosa con la Fico??? Non è ora che i signori Balotelli si tirano un po’ indietro sulla vita di Mario???

  2. colly jackson

    31 dicembre 2012 at 20:21

    O super Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come butta la vita??????a me di ……ma cmq si tira avanti
    Ti scrivo per farti gli auguri per il 2013!!!!!!
    Spero ke tu ci regali altre e bellissime emozioni
    Riguardo al calcio….+ auguri per pia!!!
    Ti voglio bene
    colly jackson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top