Connect with us

Gossip

Mario Balotelli sbarca su Twitter: BalotelliUpdate

mario-balottelli-twitterMARIO BALOTELLI TWITTER, PROFILO TWITTER BALOTELLIUPDATEMario Balotelli, BalotelliUpdate, sbarca su Twitter e questa volta sembra proprio non trattarsi di un fake. Nemmeno un mese fa, il Milan, tramite un comunicato stampa ufficiale, precisava che Mario Balotelli non è titolare di nessun profilo Twitter e che quelli esistenti sono falsi. L’unico profilo esistente e vero è quello di Mario Balotelli su Facebook, almeno fino a qualche giorno fa. L’8 Marzo è infatti nato su Twitter un profilo dedicato a Mario Balotelli, BalotelliUpdate, creato e gestito dal fratello Enoch Barwuah. Così recita la copertina del profilo twitter di Mario Balotelli: “This is official twitter account of Mario Balotelli. Mario does not run this account but will sometime write tweets. Account is maintain by his brother, Enoch“; tradotto in italiano “Questo è il profilo ufficiale twitter di Mario Balotelli. Mario non gestisce questo profilo, ma scriverà ogni tanto qualche tweet. Il profilo è seguito da suo fratello Enoch“. In meno di quattro giorni, Mario Balotelli ha già 10.000 followers e c’è da scommettersi che cresceranno a dismisura. Il profilo non è verificato, ma molte foto private di Balotelli ne dimostrano la veridicità ed è probabilme che verrà rilasciato un altro comunicato da parte dell’A.C. Milan.

MARIO BALOTELLI SU TWITTER – Il fratello di Mario Balotelli, Enoch, precisa che Balo non ha altri profili e che BalotelliUpdate è l’unico account esistente tramite il quale verranno pubblicate e condivise fotografie e notizie. Proprio oggi Mario Balotelli ha risposto a diverse domande dei suoi fan tramite il profilo twitter: “Chi è il tuo compagno di squadra preferito?“, “Con Niang ho una bella amicizia“, ma Mario spende belle parole anche per il compagno ElShaarawy. E poi una domanda che va dritta al cuore: “Perchè hai scelto di venire al Milan?“, “Perchè è la squadra che ho adorato di più nella mia vita“. E lo sport preferito di Mario Balotelli dopo il calcio? Le freccette insieme a Enoch! E poi un passo nel passato per chiedere a Mario Balotelli se sente la mancanza Manchester City, ma Mario non esita: “Amo veramente il Milan“. Il momento di gloria di Balotelli, il primo goal con la maglietta rossonera, cosa ha provato SuperMario? “Il momento più bello della mia carriera“. Sulla partita Milan-Barcellona, alla quale Mario Balotelli non potrà partecipare in quanto ha già giocato nel girone con la maglia del Manchester City, si dice ottimista: “Sarà dura, ma i miei compagni sono grandi giocatori, li guarderò“.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Non si parla d’amore sul profilo twitter di Mario Balotelli. Nessun riferimento a Raffaella Fico, che proprio ieri gli ha mandato un messaggio in tv, e tanto meno alla nuova fiamma di Balo, la modella Fanny Neguesha. Tenete aperti gli occhi, presto li vedremo cinguettare in rete!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top