Connect with us

Gossip

Mario Balotelli romantico con Fanny: svelato il motivo dei suoi messaggi d’amore alla Neguesha

balotelli-fannyMario Balotelli e Fanny Neguesha: svelato il motivo dei messaggi su Twitter

I suoi recenti messaggi d’amore dedicati a Fanny Neguesha ci avevano fatto credere che Mario Balotelli fosse cambiato e che il periodo di lontananza da Twitter l’avesse addolcito. Oggi, invece, finalmente scopriamo perchè SuperMario, nei giorni scorsi, si è così affrettato a scrivere frasi degne dei baci Perugina alla sua fidanzata. Le sue parole poetiche e smielate, tra gli altri, hanno suscitato anche l’ironia di Selvaggia Lucarelli che, più volte, ha gridato al furto della sua password da parte di Federico Moccia. Scherzi a parte, nel leggere gli ultimi status di Balotelli, il dubbio che fosse un fake o che fosse stato vittima di un brutto scherzo c’è venuto pure a noi. Frasi del tipo: “La mia vita senza Fanny non avrebbe senso. Ti amo amore mio!” oppure ” Grazie Dio per avermela fatta conoscere. Lei è la mia perfetta metà ed è meravigliosa” o ancora “Guai a chi prova a metterci il bastone tra le ruote. Io sono cresciuto tanto anche grazie a lei. Solo Fanny e riuscita a darmi la tranquillità che ho raggiunto! Amo la mia vita, amo la mia famiglia, AMO FANNY” sono espressioni forti che mai avremmo creduti di poter leggere nel suo profilo.

Mario Balotelli romantico con Fanny

Finalmente oggi, il settimanale Chi (che ha lanciato anche quest’altro scoop), ha svelato l’arcano, spiegando, nelle pillole di gossip, quali sono stati i motivi che hanno spinto un duro come Balotelli ad esternare tali frasi d’amore. Le ragioni del suo comportamento potrebbero essere riconducibili a delle voci messe in giro da suoi pseudo amici che starebbero facendo di tutto, invece, per allontanarlo dalla Neguesha: “Mario Balotelli è sempre più nervoso e, negli ultimi giorni, ha riempito la sua bacheca Twitter di frasi d’amore per Fanny, contro chi vorrebbe allontanarlo dalla sua fidanzata. Supermario sarebbe arrabbiato con chi, anche fra le persone vicine a lui, ha insinuato il dubbio alla fidanzata che l’attaccante del Milan non sia insensibile al fascino delle altre donne“. Dunque, Mario (che è da poco diventato zio), in virtù di questa cattiverie gratuite che stanno circolando sul suo conto, ha voluto, una volta per tutte, e in modo inequivocabile, manifestare, in maniera plateale, tutto l’amore che prova per la compagna. Balotelli è molto chiaro nel ribadire che la modella belga gli abbia cambiato la vita, facendo da spartiacque rispetto alle storie che aveva avuto in precedenza.

Fanny Neguesha avrà creduto a Balotelli?

Naturalmente, il nostro pensiero va a Raffaella Fico con cui, nonostante abbia fatto una figlia, il calciatore non ha mai vissuto una tale felicità come quella che sta vivendo adesso con Fanny. Per la fidanzata, le sue dichiarazioni d’amore pubbliche devono essere state importanti e significative tanto da farle dimenticare quanti, invece, stanno tentando di separare lei e il calciatore insinuandole il dubbio di un tradimento subito. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top