Connect with us

Gossip

Mario Balotelli rivuole Fanny Neguesha? Mistero sul messaggio

mario-balotelli-fanny-neguesha-ritorno-di-fiammaMario Balotelli soffre per Fanny Neguesha?

C’è molta confusione rispetto alle vicende sentimentali di Mario Balotelli al momento. La rottura, l’ennesima, con Fanny Neguesha, avvenuta pochi giorni prima che lui lasciasse l’Italia e partisse per Liverpool, sembrava essere definitiva, tanto più che oltremanica i giornalisti avevano già individuato la modella che potesse rappresentare la sua nuova fiamma. Il calciatore ex Milan, non commentando i rumors del gossip, non aveva mai dato adito a farci pensare ad un suo coinvolgimento con un’altra donna subito dopo la separazione da Fanny, tuttavia, conoscendo i bollenti spiriti di SuperMario non ci era parso strano che per lui la Neguesha fosse già parte del passato. Almeno fino a stamattina. Nella tarda serata di ieri, infatti, la modella belga, pur non facendo nomi, ha voluto mostrare ai suoi followers un messaggio molto strano, una dichiarazione che tutti i fans hanno associato proprio a Balotelli. Il messaggio su cui sta scendendo il mistero sul web è lo stesso che vi mostriamo in gallery: un tovagliolo bianco che reca incisa la scritta “Mi manchi” corredato da una faccina triste. Come se non bastasse, poi, ad accompagnarlo, una sorta di fiore di carta che indica il destinatario di tale dichiarazione d’amore. Sarà un tentativo di Mario Balotelli di tornare sui suoi passi?

Fanny Neguesha mostra un messaggio misterioso: è di Balotelli?

Non sappiamo se nelle sue intenzione ci sia quella di riconquistare Fanny ma il web sembra essere certo che ci sia proprio lui dietro a quest’inaspettata dichiarazione d’amore. In realtà, noi siamo un pò più scettici a riguardo: è vero che siamo abituati ai loro tira e molla ma ci pare davvero strano che Balotelli si sia prodotto in un tentativo di corteggiamento così infantile. Non vi sembrano i messaggi che si mandano gli adolescenti alle scuole medie? Certo, il suo potrebbe essere stato un gesto molto tenero e dolce ma abbiamo delle perplessità anche rispetto alla scelta di scrivere in italiano i suoi pensieri: spesso, infatti, i due ex fidanzati comunicavano in inglese visto che Fanny non è propriamente esperta della nostra lingua. Che dopo tutto questo tempo trascorso a Milano, al fianco del calciatore, abbia preso confidenza con l’italiano? In ogni caso, se il messaggio misterioso fosse stato mandato proprio da Mario, non potremmo che essere felici del suo tentativo di riavvicinarsi alla sua ex fidanzata: i due, infatti, prima della rottura, avevano un progetto serio di vita insieme, con Fanny che, più volte, si mostrava orgogliosa di sfoggiare il solitario che il fidanzato le aveva donato come promessa di matrimonio. Inoltre, come vi abbiamo svelato qui, pare che la Neguesha, fosse entrata già in contatto anche con la piccola Pia, la bambina che il giocatore ha avuto da Raffaella Fico.

Balotelli tornerà con Fanny Neguesha?

Per ora, dal profilo Instagram di Balotelli tutto tace e la stessa Fanny, dopo aver pubblicato questo messaggio, non ha ancora risposto ai suoi fans circa l’identità del mittente. Aspetteremo e vedremo se i followers hanno ragione oppure no: voi che dite? C’è davvero Mario dietro questo messaggio?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top