Connect with us

Calcio

Mario Balotelli, rissa con un fotografo a Portofino: chiamati i Carabinieri

mario-balotelli-twitterMario Balotelli litiga con un fotografo a Portofino

La notizia è stata appena divulgata e ci rivela dell’ennesima bravata, una rissa con un fotografo di Portofino, di Mario Balotelli. Pensavamo che, dopo il riconoscimento della piccola Pia Fico e con la sua fidanzata Fanny Neguesha sempre accanto, il calciatore avesse messo la testa a posto, ormai consapevole di dover cambiare atteggiamento verso le questioni che prima, invece, gli facevamo perdere il lume. Invece, pare proprio che Mario Balotelli si sia reso protagonista dell’ennesimo colpo di testa lo scorso sabato sera. SuperMario, che non ha potuto prendere parte a Sampdoria – Milan a causa di un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo di calcio, ha deciso di trascorrere il sabato pomeriggio in Liguria, assistendo ad una partita di serie D del Rapallo Bogliasco, squadra in cui gioca suo fratello Enoch Barwuah. Balotelli, al contrario del risentimento che prova verso i suoi genitori biologici, ha sempre manifestato un grande affetto nei confronti del fratello minore Enoch, tant’è che non perde mai l’occasione di stare insieme a lui e di condividere ogni momento libero da impegni.

I Carabinieri identificano Mario Balotelli

A quanto pare, Balotelli, dopo la partita, e rigorosamente insieme agli amici e a Fanny Neguesha, ha deciso di recarsi in un noto ristorante di Portofino, chiamato O Magazin, dove ha trascorso la serata prima di andare in discoteca. Proprio in questo locale, il Covino di Santa Margherita Ligure, è stato protagonista di una rissa con un fotografo in cui sono volati anche calci e pugni, oltre alle solite parole grosse. Il motivo della sua rabbia? Pare che l’uomo lo stesse fotografando insieme a Fanny malgrado la sua richiesta di voler mantenere un profilo basso. La situazione è degenerata e così, in un secondo momento, sono stati chiamati anche i Carabinieri con l’intenzione di sedare la questione. Le forze dell’ordine hanno provveduto all’identificazione sia di Balotelli che del reporter dopodichè hanno preso atto delle ragioni che hanno scatenato l’accaduto. In tutto questo caos, però, c’è da sottolineare come Mario Balotelli si senta, ancora una volta, vittima visto che il calciatore secondo il verbale dei Carabinieri sostiene di “non aver preso in alcun modo parte all’alterco, tenendosi a distanza“. Ancora una volta, SuperMario sale alla ribalta del gossip non per le sue gesta calcistiche in campo ma, piuttosto per il suo carattere facilmente infiammabile.

Rissa tra Balotelli e un fotografo in discoteca

Intanto ci si fanno molte domande sul calciatore al momento: sono passate oltre due settimane da quando Balotelli ha detto di aver scoperto di essere il padre della figlia di Raffaella Fico e allora come mai non è andato ancora a vederla una volta? Possibile che non abbia ancora il desiderio di fare il papà? Il pianto di Napoli ci fece sperare in un cambiamento radicale di Balotelli, in uomo reso migliore dalle ultime vicende della vita mentre oggi scopriamo che, in fondo, Mario ne ha ancora molta di strada da fare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top