Connect with us

Gossip

MARIO BALOTELLI/ Rifiutato da Nicki Minaj: il bad boy perde colpi?

mario balotelli raffaella fico gossipMARIO BALOTELLI BIDONATO DA NICKI MINAJ – Mario Balotelli, che ha conquistato diverse ragazze popolari con il suo fascino da bad boy, comincia a perdere colpi: Nicki Minaj gli ha detto “no”. Una negazione per cosa? Per l’incontro che avrebbe dovuto esserci tra lei e il calciatore. La rapper americana, in poche parole, l’ha bidonato, semplicemente perché non era dell’umore giusto: un vestito troppo stretto, che ha usato durante il suo concerto, le ha messo in evidenza quelle forme che spesso cerca di nascondere; non ci riferiamo ovviamente al seno e nemmeno al sedere, che sono sempre in bella mostra, ma a fianchi e pancia. Un errore del stilista, questo, che non è andato proprio giù alla diva. A rimetterci è stato il povero Super Mario, che è tornato a casa, triste e sconsolato, stringendo tra le mani quella fotocamera che avrebbe dovuto immortale un magico momento che non ci è mai stato e che forse non ci sarà mai; visto che Minaj, come ogni star che si rispetti, cerca riparo lontano dai suoi fan, una volta che ha finito di esibirsi. Balotelli, anche lui un suo grande sostenitore, non fa eccezione.

MARIO E RAFFAELLA, BELEN E STEFANO: TUTTI VERSO L’ALTARE! – La delusione, comunque, è passata in men che non si dica, perché adesso a dare un senso alle sue giornate ci pensa il pargoletto che la cicogna presto gli consegnerà. Ha finalmente accettato suo figlio e ha deciso anche di ricucire il rapporto con Raffaella Fico, la quale, nonostante ne ha sentite di tutti i colori sul conto del suo fidanzatino, si è sempre mostrata propensa al perdono; e così è stato: ora vivono la loro storia felicemente, anche se c’è la distanza che li divide (lui è a Manchester, lei invece nella sua città natale). Ma questo poco importa, c’è Skype ad unirli: la Fico, infatti, ha confessato che scambia coccole con Mario utilizzando il famoso programma di comunicazione virtuale. Raffaella, forse fin troppo entusiasta per l’avvenuta riconciliazione, è alla ricerca pazza dell’abito nuziale. Si sposerà con Mario Balotelli prima di partorire; proprio come faranno, forse, Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

IL DESTINO DI BALOTELLI E DELLA FICO – La coppia si è riformata, ma la domanda che tutti si pongono è: quanto dureranno insieme? Mario – si sa – non è l’uomo più fedele del mondo; la nascita del bimbo lo farà maturare un pochetto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top